IN CENTRO A MILANO

L'incontro accidentale al ristorante tra Fedez, la Ferragni e Berlusconi

“Più famoso di voi due ci sono solo io”, ha detto Berlusconi. “Su questo non ci sono dubbi”, ha risposto la Ferragni.

Pubblicato:
Aggiornato:

L'incontro accidentale al ristorante tra Fedez, la Ferragni e Berlusconi

Sarebbe stato interessante soprattutto sapere cosa Federico Lucia ha detto (se ha detto qualcosa, in subordine cos'ha pensato) a Silvio Berlusconi. A modo suo icona di sinistra (anche se ormai si può inevitabilmente annoverare fra i "Comunisti col Rolex" di cui lui stesso cantava insieme a J-Ax), chissà il "comandante" Fedez - "no pasaran" dal palco del Primo Maggio e bacchettatore seriale nei confronti di Matteo Salvini (più che altro in passato) - come si sarà sentito di fronte a un'altra icona della storia politica italiana, seppur con stile diametralmente diverso, come il fondatore di Forza Italia.

L'incontro è avvenuto nel corso di una serata milanese al ristorante Sophia Loren (a due passi da piazza dei Mercanti) per l'occasione zeppo di vip (c'erano anche Adriano Galliani e mezzi vertici di Forza Italia) e invece le POCHE parole che sono state "consegnate agli atti" sui social network sono quelle dell'ex Presidente del Consiglio e della moglie del rapper, Chiara Ferragni.

“Più famoso di voi due ci sono solo io”, ha detto Berlusconi.

“Su questo non ci sono dubbi”, ha risposto la Ferragni.

Fedez, Ferragni e Berlusconi: il video al ristorante

L'incontro è stato casuale, ma ne è nato un curioso siparietto. I Ferragnez avevano prenotato un tavolo vicino, e dopo la breve chiacchierata hanno proseguito la serata da soli. Ma Silvio Berlusconi, riconoscendoli, non ha negato ai due un saluto e grandi complimenti.

“È incredibile quello che avete fatto. Grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate. È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così”. “Più famoso di voi... ci sono solo io” ha detto Berlusconi al cantante e all'influencer, imprenditrice e stilista cremonese.

Gli azzurri al tavolo con Berlusconi

Al tavolo con il presidente di Forza Italia, tra l'incredulo e il divertito per l'incontro casuale, c'era anche il deputato bergamasco Alessandro Sorte. Con lui, tra gli altri, anche la compagna di Berlusconi Marta Fascina, la senatrice e coordinatrice regionale del partito Licia Ronzulli, l'Ad del Calcio Monza Adriano Galliani e il deputato bergamasco Stefano Benigni, anche lui come Sorte fresco di rientro nel perimetro degli Azzurri. 

"Eravamo al ristorante dopo un evento a Monza, a sostegno del candidato sindaco Dario Allevi - racconta Sorte - Quando sono entrati i Ferragnez e abbiamo scambiato qualche saluto, del tutto casualmente".

Seguici sui nostri canali