Gossip

L'ex ministro Luigi Di Maio paparazzato a Venezia con una nuova fidanzata

Dopo le alterne vicende politiche che hanno visto come protagonista l'ex ministro, e dopo la rottura della relazione con Virginia Saba, sembra che si apra una nuova stagione

L'ex ministro Luigi Di Maio paparazzato a Venezia con una nuova fidanzata
Pubblicato:

Qualche giorno immersi nella bellezza di Venezia, per godersi un weekend all'insegna del romanticismo e dei... paparazzi (foto di copertina dal settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini).

Luigi Di Maio paparazzato a Venezia

33 anni, assistente del partito di Angela Merkel, italo-tedesca. Stiamo parlando di Alessia D'Alessandro, la nuova fidanzata dell'ex ministro Luigi Di Maio. I due sono stati paparazzati a Venezia, dove hanno trascorso un fine settimana romantico all'insegna delle passeggiate nel centro storico e dei... paparazzi.

Ex modella, D'Alessandro è stata candidata per il Movimento 5 Stelle nel Salernitano, ad Agropoli per essere precisi, nel 2018. Ha studiato a Parigi e a Brema, parla cinque lingue e ha vissuto a Berlino per qualche anno.

Insomma dopo le alterne vicende politiche che hanno visto come protagonista l'ex ministro, e dopo la rottura della relazione con Virginia Saba, sembra che si apra una nuova stagione per Di Maio. Almeno dal punto di vista sentimentale...

Di Maio con Virginia Saba

Ma cosa fa oggi Luigi Di Maio? Non si sa con precisione. Scrive sporadicamente sul Foglio (testata non propriamente in linea con le sue idee politiche del passato) ed è stato candidato come Inviato Speciale Ue per la Regione del Golfo Persico, ma la decisione dell’Alto Rappresentante per la politica estera, lo spagnolo Josep Borrell, sembra in stallo da tempo. Per il resto, mistero: le sue esternazioni social si contano ormai sulla punta delle dita, segno d'estrema prudenza.

Seguici sui nostri canali