Annusa, tagliuzza e separa...

Le (tante) ossessioni di Giulia De Lellis: dal cibo...alla camera da letto

"Non faccio mai toccare portate, non mischio alimenti in nessun modo (neanche il gelato) e mangio tutto tagliuzzato, molto tagliuzzato".

Le  (tante) ossessioni di Giulia De Lellis: dal cibo...alla camera da letto
Pubblicato:

Bella, sveglia e di successo. Ma, dato che la perfezione non esiste, nemmeno nell'Olimpo delle influencer, anche Giulia De Lellis ha le sue pecche... Anzi parliamo di vere e proprie ossessioni. Che però confessa senza problemi.

Le ossessioni di Giulia De Lellis

Dal cibo al letto, Carlo Gussalli Beretta dev'essere decisamente un tipo paziente alla luce delle rivelazioni della sua fidanzata. L'influencer romana ha raccontato nelle Stories su Instagram le sue mille ossessioni, a partire dalla tavola:

“In pochi sanno che nel mio piatto non faccio mai toccare portate (neanche secondo e contorno) non mischio alimenti in nessun modo (neanche il gelato) e mangio tutto tagliuzzato, molto tagliuzzato”.

E ancora:

Non mischio neanche i liquidi. Nel bicchiere del vino non bevo mai acqua (bevande gassate non mi piacciono). Ho un’ossessione e una strana cura per il condimento. Sono troppo brava, tutti amano le mie insalate”.

A chi le confida che sbatte sempre il biscotto prima di inzupparlo per togliere le briciole, ammette di farlo pure lei. E se trova una briciola nel bicchiere, allora… “potrei morì” ammette De Lellis. Prima di mangiare o bere annusa ogni cosa. Tanto che questa abitudine è particolarmente detestata dal suo compagno, che lei chiama affettuosamente "Lo".

Il letto...

Ma il rigore di Giulia si riflette anche in camera da letto, a partire dalla gestione del giaciglio, con altrettante rigide regole:

“Il cuscino deve essere sempre fresco, questa è la base”. E prima di uscire di casa deve aver rifatto il letto. “Aiuta a prepararsi ad affrontare una serie di cose durante la giornata”.

L’influencer, che si è rifugiata con il fidanzato a Cortina D’Ampezzo per la prima neve d’inverno in questi giorni, non si risparmiata nel confidare ai suoi tanti follower anche lati meno scintillanti di sé.

Seguici sui nostri canali