"Non sto bene da sabato"

Laura Pausini positiva al Covid dopo il malore a Eurovision: "C'era qualcosa che non andava"

"Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva, sono isolata e non posso viaggiare".

Laura Pausini positiva al Covid dopo il malore a Eurovision: "C'era qualcosa che non andava"
Pubblicato:
Aggiornato:

Laura Pausini ha il Covid, a darne l'annuncio è stata lei stessa, attraverso i suoi seguitissimi social.

"Ebbene sì, c'era qualcosa che non andava... Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare", ha scritto la cantante.

Proprio sabato, la conduttrice dell'Eurovision aveva avuto un malore - un calo di pressione - durante la finale del contest che l'aveva costretta ad assentarsi per oltre mezz'ora.

Lo scatto di Pausini con i sanitari che l'hanno soccorsa

LEGGI ANCHE: Eurovision 2022, Laura Pausini si sente male durante lo spettacolo

Laura Pausini ha il Covid

La nota cantante si trova quindi obbligata a rimandare un importante impegno: avrebbe dovuto infatti esibirsi negli Stati Uniti questo weekend:

"Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad "Amor a la Música" questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l'ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci in America... Spero presto! Vi amo tutti!", ha concluso Pausini.

Il malore all'Eurovision

In seguito al malore accusato durante la serata finale dell'Eurovision, la popstar aveva scritto un messaggio per rassicurare i fan e ringraziare medici e infermieri che si sono presi cura di lei.

Che serata ragazzi! Quanto amore mi avete dimostrato tutti da tutto il mondo! Grazie. Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene. Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto. Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress… ma sono felice di aver chiuso la serata insieme ai miei adorati compagni di viaggio e aver potuto annunciare insieme a loro i vincitori dell’eurovision, la meravigliosa Ucraina.
Ringrazio tutti voi e Rai ed Ebu per la splendida avventura, i nostri meravigliosi autori, i musicisti, i ballerini, tutti , davvero...ricorderò questa esperienza tra le più belle della mia vita.
Ps Grazie alle dottoresse Alessandra e Noemi e alla mitica infermiera Daniela, angeli veri dell’ASL Città di Torino e del centro medico Rai.

Eurovision Torino 2022: vai allo speciale

Clicca sull'immagine e leggi gli articoli
Seguici sui nostri canali