Che cosa ci faceva in Italia?

La star del pop Selena Gomez in incognito tra Milano e la Bergamasca

Toccata e fuga nella Penisola per la celebre attrice e cantante statunitense, idolo dei teenagers italiani e di tutto il mondo.

La star del pop Selena Gomez in incognito tra Milano e la Bergamasca
Pubblicato:
Aggiornato:

La domanda, in casi come questo, se la pongono un po' tutti? Ma che cosa ci faceva la nota sta del pop Selena Gomez tra Milano e la Bergamasca in questi giorni? Una visita-lampo, tenuta rigorosamente segreta, che ha destato non poca curiosità da parte dei suoi tantissimi fans italiani. La celebre cantante e attrice statunitense, tuttavia, non ha esitato a mostrare sui social i suoi spostamenti nelle nostra Penisola, svelando i motivi della sua breve permanenza in Italia.

Visita "segreta" tra Milano e la Bergamasca per la star del pop Selena Gomez

IL VIDEO:

E' stato il nostro Prima Treviglio ad intercettare la notizia della visita "segreta" di Selena Gomez tra Milano e la Bergamasca. La celebre cantante e attrice americana - trent'anni a luglio - era in Italia in questi giorni per presentare la sua linea di cosmetici "Rare Beauty" insieme a Sephora, e proprio facendo base a Milano nel weekend ha deciso di fare una visita all'azienda contoterzista che produce parte dei prodotti con il suo marchio. La ArtCosmetics, appunto: il grande stabilimento che si trova sulla Statale 11 e che è uno dei punti di riferimento del "distretto della cosmetica" che si estende tra Crema e la Bassa bergamasca. Nei giorni precedenti era invece in Francia, a Parigi, per altri impegni con Sephora.

Selena Gomez in piazza Duomo a Milano

La visita ad ArtCosmetics

Durante la visita, il personale di ArtCosmetics ha fornito Selena Gomez di un camice con il suo nome e le ha mostrato il processo produttivo del fondotinta "Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer". Su TikTok la stessa Selena Gomez ha postato un video delle lavorazioni e di lei, alle prese con l'imbottigliamento di un flacone. Quasi cinquemila i commenti dei follower ricevuti sul social network, da tutto il mondo. La visita doveva restare "top secret", ma nello stesso video è stato inquadrato per errore proprio  il logo della grande azienda fornovese, che ha quindi confermato la visita.

Selena Gomez da ArtCosmetics

Dopo la visita a Fornovo, Selena Gomez è ripartita alla volta di Milano, dove si è tenuto l'evento italiano di lancio di Rare Beauty. Ad accoglierla è stata una folla di fan e di curiosi, prima e durante la presentazione del suo nuovo marchio, caratterizzato anche da una connotazione sociale: dona l’1 per cento di tutte le vendite e a raccogliere fondi per Rare Impact Fund, associazione che punta a migliorare l’accesso alle risorse per la salute mentale.

Selena Gomez alle prese con il suo nuovo prodotto

Chi è Selena Gomez

Classe 1992, Selena Gomez è un'attrice, cantante e imprenditrice statunitense, nata in Texas. È diventata famosa nei primi Duemila dopo aver recitato nella serie televisiva Barney,  e per essere poi apparsa in varie serie televisive della Disney. Con il colosso dell'animazione ha anche cantato per  varie colonne sonore pubblicate dalla Disney Records.

IL SUO PROFILO INSTAGRAM:

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Seguici sui nostri canali