Il tennista Sinner

La star del momento è single: la ex (influencer) lasciata per un post di troppo

Il ventenne altoatesino - star agli Atp Finals di Torino in questi giorni, tra poco disputerà la Coppa Davis - ha preferito puntare tutto sulla carriera.

La star del momento è single: la ex (influencer) lasciata per un post di troppo
Pubblicato:
Aggiornato:

Jannik Sinner è tornato single. L'enfant prodige italiano del tennis ha chiuso la sua relazione con l'influencer Maria Braccini. Pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso, proprio a ridosso del primo anniversario della coppia, sia stato un post in cui la ragazza festeggiava un anno d’amore. Il 20enne non avrebbe apprezzato la foto di spalle di coppia pubblicata dalla sua (ex) dolce metà. Un livello di esposizione social che lui, notoriamente più schivo, non ha gradito.

Sinner torna single

Il ventenne altoatesino - star agli Atp Finals di Torino in questi giorni, tra poco disputerà la Coppa Davis - ha preferito puntare tutto sulla carriera. A fine settembre, Maria Braccini aveva pubblicato un post in cui mostrava una foto abbracciata al tennista, di spalle e aveva scritto: “Un anno insieme Jannik”.

Inizialmente il giovane ha "scucito" un cuoricino, a commento del post, ma pare sia stato proprio quello scatto a far saltare in aria l'idillio. La prima “uscita” social insieme, a quanto pare, non è stata affatto apprezzata. I follower hanno infatti notato che Braccini da allora non ha più pubblicato contenuti riguardanti Sinner e tra loro sarebbe calato il gelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da INSTAGODDESS (@topinstagoddess)

Profilo più basso

Pare che il tennista preferisca tenere un "profilo più basso" rispetto alla ex, che di mestiere fa proprio l'influencer dall'altro dei suoi oltre 70mila follower. Anche se ad avere il profilo privato è proprio lei, mentre lui condivide tranquillamente dal suo account pubblico...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Lo sport, sul 20enne, esercita un fascino decisamente maggiore rispetto ai selfie. Oppure, più semplicemente, i suoi 20 anni gli hanno tirato la giacchetta e quella dichiarazione pubblica in piena regola l'ha fatto scappare. Capita agli adulti, quando le cose si fanno serie, figuriamoci a un ragazzo di 20 anni; perchè dietro lo sportivo e dietro le aspettative su di lui, c'è sempre e comunque un ragazzo di soli 20 anni.

Seguici sui nostri canali