Meglio dei kardashian

La serie Tv sui Ferragnez arriva da dicembre su Prime Video

La famiglia ha vissuto per molti mesi circondati da telecamere che li riprendevano giorno e notte, per non perdere neanche un attimo della loro vita.

La serie Tv sui Ferragnez arriva da dicembre su Prime Video
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci siamo: i Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez (e il loro nutrito clan) sbarcano su Amazon Prime con il docu-reality che racconterà la loro quotidianità patinata. Il format richiama quello statunitense dedicato ad un altro clan, rigorosamente pink, numeroso e decisamente popolare: le Kardashian. The Ferragnez sarà disponibile da dicembre 2021; per assicurarsi un lancio in grande stile, la campagna fotografica è stata curata da David La Chapelle.

Arriva The Ferragnez su Amazon Prime

I post e le storie su Instagram non vi bastano? Volete entrare nel lussuoso attico della coppia Fedez-Ferragni? Dovete pazientare solo qualche settimana ancora. Da dicembre, su Amazon Prime, parte il docu-reality The Ferragnez, un brand familiare che vale davvero oro ed è ormai inarrestabile.

Come si evince dalle prime immagini i protagonisti non saranno solamente la potente influencer, il rapper e il loro bimbi Leone e Vittoria, bensì fratelli, sorelle, madri, padri e la nonna...Precisamente Marina Di Guardo e Piero Ferragni, Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia. Poi Riccardo Nicoletti e Luca Vezili con le sorelle Ferragni, Valentina e Francesca, ciliegina sulla torta la nonna Luciana.

Una patinata quotidianità

Dalle prime indiscrezioni la famiglia Ferragnez condividerà con il pubblico le proprie giornate, sempre divise tra la cura dei figli, le fashion partnership di Chiara Ferragni, i progetti musicali e i podcast di Federico. La famiglia ha vissuto per molti mesi circondati da telecamere che li riprendevano giorno e notte, per non perdere neanche un attimo della loro vita.

Il periodo raccontato risale alla fine del 2020 e ai primi mesi del 2021, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita. La serie suggella la stretta collaborazione della coppia con Prime Video dopo la nomina di Federico come social brand ambassador di Prime Video in Italia e il lancio di Chiara Ferragni Unposted, presentato a Venezia 2019 e disponibile nel catalogo.

Seguici sui nostri canali