La rivelazione di Parpiglia a Fuori dal Festival: "Sanremo 2025 doveva condurlo Bonolis con Damiano dei Maneskin"
Il giornalista di "Chi" ha svelato un retroscena riguardante la conduzione di Sanremo 2025, profetizzando anche il prossimo conduttore

Ospite della trasmissione televisiva “Fuori dal Festival”, condotta da Vanessa Grey dagli studi allestiti a Sanremo e in onda stasera a partire dalle 19:30 sui canali Tv del Gruppo Netweek, in particolare su Donna TV canale 62 e via satellite alle 20 su Gold TV sat (canali 55 di TiVùSat e 823 di Sky), il noto giornalista di "Chi" Gabriele Parpiglia ha rivelato un clamoroso retroscena sull’organizzazione di Sanremo 2025.
La rivelazione di Parpiglia sulla conduzione di Sanremo 2025
"C’è stata una cena a Roma con i dirigenti Rai, Paolo Bonolis e Damiano David - ha detto Gabriele Pariglia ai microfoni di Fuori dal Festival -. Stavano procedendo per una conduzione a due del Festival di quest’anno. Poi ci sono stati i noti problemi personali di Paolo e la cosa è saltata, quindi hanno optato per Carlo Conti. Dopo questi due anni toccherà a De Martino", le parole di Gabriele Parpiglia come riportato da Prima La Riviera.

Questo quanto affermato dal giornalista di "Chi" ai microfoni di "Fuori dal Festival", secondo il quale la prima idea della Rai avrebbe visto Paolo Bonolis alla conduzione di Sanremo 2025 affiancato da Damiano David, ex frontman dei Maneskin. Un piano poi naufragato per i problemi personali del conduttore, vedi la separazione dalla moglie Sonia Bruganelli. Alla fine Damiano è salito comunque sul palco dell'Ariston come super ospite della seconda serata.
Bonolis invece non si è visto nella città dei fiori, così come Stefano De Martino. Il conduttore di "Affari Tuoi" su Rai Uno e "Stasera tutto è possibile" su Rai 2 è al momento uno dei personaggi televisivi più in vista della TV per i grandi successi ottenuti con i suddetti programmi. Pur non facendo parte di questa edizione, secondo Gabriele Parpiglia, come racconta Prima La Riviera, De Martino sarà il prossimo conduttore di Sanremo 2027, quando finirà il contratto di Carlo Conti. Vedremo se la profezia di Parpiglia si rivelerà azzeccata.