Coppia dell'estate

La nuova fiamma di Rkomi: paparazzato con Paola Di Benedetto

Un'escalation di novità per il celebre rapper idolo dei teenager: dopo la poltrona da giudice di X-Factor, ora anche l'amore con la popolare showgirl, ex fidanzata di Fede Rossi.

La nuova fiamma di Rkomi: paparazzato con Paola Di Benedetto
Pubblicato:

Voci di corridoio già avevano fatto trapelare l'inizio di una storia d'amore tra i due, ma ora, con le prove fotografiche, tutti gli eventuali dubbi sono stati sciolti. Rkomi e Paola Di Benedetto sono la nuova coppia dell'estate 2022. Il popolare rapper idolo dei teenagers e la showgirl, ex fidanzata di Fede Rossi, sono stati paparazzati a Milano dal settimanale Chi, mentre si scambiavano un appassionatissimo bacio al termine di una cena. I fan di entrambi i vip sono in delirio. Per Rkomi, dopo essere stato scelto come giudice di X-Factor 2022, le novità non si fermano: se con l'amore sembra essergli finalmente andata bene, stanotte è stata pubblicata l'ultima sua canzone dal titolo "Ossa Rotte" che con molta probabilità sarà il suo nuovo tormentone estivo.

La nuova fiamma di Rkomi: paparazzato a baciarsi con Paola Di Benedetto

L'estate 2022 si prepara ad celebrare una nuova coppia ufficiale. Dopo che Blanco e la ballerina Martina Valdes hanno sciolto i dubbi sulla loro love-story, ora anche per un altro idolo dei teenagers Cupido sembra aver scoccato la sua freccia. Per Rkomi, all'anagrafe Mirko Martorana, dopo l'exploit a Sanremo 2022 e la poltrona da giudice di X-Factor 2022, finalmente è arrivato anche l'amore.

Rkomi

Nonostante già da giorni circolavano le voci circa una sua nuova fiamma, gli scatti rubati dal settimanale Chi hanno tolto ogni incertezza: il popolare rapper 28enne, infatti, è stato paparazzato di recente in compagnia di Paola Di Benedetto, conduttrice radiofonica e showgirl nata in Veneto, ma originaria della Sicilia, ex fidanzata del cantante Fede Rossi. I due, al termine di una cena romantica a Milano, prima di tornare ciascuno alla rispettiva casa, sono stati immortalati mentre si scambiavano un appassionatissimo bacio per le strade della metropoli meneghina.

Il settimanale Chi nel commentare lo scoop, riprende alcune frasi della canzone "Insuperabile" di Rkomi:

"Baci rubati, sentimi il polso, percepisco sangue freddo nelle mie vene".

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Chi è Paola Di Benedetto, la nuova fiamma di Rkomi

Ma chi è quindi la donna che ha stregato il popolare rapper milanese? Paola Di Benedetto, in realtà, non è un nome nuovo nei salotti di gossip. La ragazza, nata in Veneto da genitori siciliani, è una showgirl e conduttrice radiofonica di Rtl 102.5. Fin da giovanissima partecipa a diversi concorsi di bellezza riuscendo a farsi notare al grande pubblico. La televisione le apre le sue porte: dopo diverse esperienze in TV, diventa opinionista nel programma “Mai Dire Talk” in onda su Italia1 con la Gialappa’s Band. Nel gennaio 2020 entra nella casa del GF Vip da cui esce vincitrice.

Paola Di Benedetto

Nell’estate del 2020 inizia il suo percorso radiofonico sbarcando prima su Radio Zeta e poi nel week end di RTL 102.5. Durante l’anno ha accolto gli ospiti nella Suite di RTL 102.5 e seguito il backstage di X Factor. A novembre 2020 pubblica, edito da Rizzoli, il suo primo libro “Se Ci Credi”. Nell’estate del 2021 co-conduce l’evento “Power Hits Estate 2021” di RTL 102.5 all’Arena di Verona. Il prossimo agosto 2022 sarà lei a condurre l’evento canoro dell’estate, i Power Hits Estate, sempre all’Arena di Verona.

Paola Di Benedetto, tra le altre cose, è stata già legata ad un celebre cantante in passato: stiamo parlando di Fede Rossi, membro dell'ex duo Benji e Fede. I due, tuttavia, si erano lasciati nell'estate 2021, pubblicando insieme un post nel quale affermavano le motivazioni per cui avevano scelto di non stare più insieme: "Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento".

"Ossa Rotte": fuori ora il tormentone estivo di Rkomi

E se in amore sembra finalmente tutto a posto, nel lavoro Rkomi pare invece non fermarsi mai. Dopo l'exploit di Sanremo 2022 con Insuperabile e il successone dei suoi concerti in giro per l'Italia, ora arriva anche il nuovo tormentone estivo del rapper milanese. Stanotte, infatti, è stata pubblicata ufficialmente la canzone "Ossa Rotte", un brano che di certo ci accompagnerà in lungo e in largo durante i prossimi mesi esitivi.

RKOMI - "OSSA ROTTE":

Seguici sui nostri canali