Filmato virale

Khaby Lame e Ibrahimovic, nuovo video insieme: Zlatan è il bodyguard della star di TikTok

Seconda collaborazione tra il tiktoker torinese e l'attaccante del Milan: la prima volta aveva riguardato Squid Game, la popolarissima serie tv Netflix.

Pubblicato:

Una nuova video-collaborazione tra il tiktoker più seguito al mondo e l'attaccante del Milan. Khaby Lame e Zlatan Ibrahimovic sono i protagonisti del filmato "attenti a quei due", dove il calciatore milanista si è improvvisato bodyguard del giovane Khaby. Per i due si è trattato del secondo video insieme: il primo li aveva visti nelle vesti di "Squid Game", la popolarissima serie tv online su Netflix.

Khaby Lame e Ibrahimovic, nuovo video insieme

Un filmato che in sole 17 ore dalla pubblicazione ha raggiunto addirittura 5 milioni di visualizzazioni, quasi come in uno schiocco di dita. Numeri da record e d'altronde non poteva essere diversamente perché stiamo parlando del profilo del re di TikTok, il chivassese Khaby Lame, il quale ha all'attivo ben 148 milioni di followers sull'ultimo social network di nuova generazione.

Nel video in questione c'è poi una comparsa d'eccezione: Zlatan Ibrahimovic, il fortissimo attaccante del Milan. I due sono stati protagonisti di un divertente siparietto alla "attenti ai quei due" dove il bomber rossonero ha preso le vesti del bodyguard di Khaby. Nello specifico si vede il tiktoker torinese accostarsi in auto ad un automobilista con quest'ultimo che lo sfida facendogli vedere poi un dito medio sulla parte superiore di un ombrello. Per rispondere alla provocazione, il buon Khaby Lame sfodera l'artiglieria pesante: dai sedili posteriori dell'auto scende Ibrahimovic tutto impettito che con un solo segno della croce fa fuggire l'altro automobilista.

IL VIDEO:

Non è la prima video-collaborazione

Non è però la prima volta che Khaby Lame e Zlatan Ibrahimovic si rendono protagonisti di una video-collaborazione insieme. Qualche mese fa infatti, i due avevano già registrato un filmato per TikTok riprendendo il grandissimo successo della serie tv "Squid Game". In particolare nel video si vede Khaby che riesce a superare il temibilissimo "ponte di vetro" con un arguto stratagemma, ma una volta arrivato alla fine, una guardia lo ferma. Sotto la maschera c'è proprio Ibrahimovic che, spaventandolo, lo fa cadere nel vuoto. Su TikTok il filmato ha raggiunto addirittura 221 milioni di visualizzazioni.

IL VIDEO:

@khaby.lame Usually I always win but this time……I v waited a year for a worthy opponent😎You r King #zlatanibrahimovic @Netflix #squidgame #leanfromkhaby ♬ suono originale - Khabane lame

Seguici sui nostri canali