sono sacrifici...

Jennifer Lopez vuole da Ben Affleck sesso garantito 4 volte a settimana

Pare che la postilla sia stata studiata dalla diva 53enne per evitare tradimenti del partner.

Jennifer Lopez vuole da Ben Affleck sesso garantito 4 volte a settimana
Pubblicato:

Considerata l'avvenenza di colei che richiede "il sacrificio" viene da pensare che a Ben Affleck sarebbe potuta anche andare peggio...Pare infatti che la sua ex fiamma ritrovata, Jennifer Lopez, sia pronta a sposarlo ma avrebbe preteso - secondo i beninformati - una clausola prematrimoniale in cui l'attore dovrebbe garantirle 4 sessioni di sesso alla settimana.

La clausola hot di J-Lo per sposare Ben Affleck

Che i divi di Hollywood firmino contratti prima di sposarsi è prassi irrinunciabile. Sta però facendo parlare la postilla che J-Lo avrebbe preteso nel contratto prematrimoniale con il suo ritrovato amore, il collega Ben Affleck, con il quale vent'anni fa aveva già vissuto una relazione, successivamente terminata. I due sarebbero intenzionati a riprovarci, convolando a giuste nozze, ma a patto che Ben garantisca a Jen almeno quattro rapporti sessuali alla settimana. Il tutto messo nero su bianco.

“I Bennifer”, non più giovanissimi - lei ha 53 anni e lui 50 - ma sempre bellissimi e sulla cresta dell'onda, hanno annunciato poco tempo fa l'intenzione di sposarsi. Ci ha pensato la splendida artista latina a raccontare ai follower come è andata:

“Avete mai immaginato che il vostro sogno più grande potesse diventare realtà? Sabato sera, mentre ero nel mio posto preferito sulla terra (in una vasca da bagno piena di schiuma), il mio bellissimo amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Sono stata colta totalmente alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo allo stesso tempo…”

Nessuna smentita

Secondo più fonti Jennifer avrebbe richiesto di formalizzare le prestazioni del futuro marito perché la sua storia con Alex Rodriguez sarebbe terminata a causa di un tradimento dell'uomo. Un tentativo di tenere Ben lontano da tentazioni esterne? Una tattica decisamente curiosa, se funzionerà lo dirà soltanto il tempo.

Per ora i diretti interessati non hanno confermato, nè smentito la notizia. Resta soltanto un dubbio: la clausola rimarrà valida anche in vecchiaia?


Seguici sui nostri canali