Gossip
"se c'è chimica..."

Jennifer Aniston cerca un fidanzato "non per forza vip": ecco come lo vuole

Le caratteristiche richieste non sono da poco, ma nemmeno così impossibili...

Jennifer Aniston cerca un fidanzato "non per forza vip": ecco come lo vuole
Gossip 29 Settembre 2021 ore 18:15

Jennifer Aniston è una delle donne più desiderate del pianeta. Il suo fascino non è stato scalfito dall'età e lei non ha alcuna intenzione di chiudere con l'amore nonostante la fine del suo secondo matrimonio con Justin Theroux nel 2018. Dopo un periodo da single la bionda attrice è pronta per una relazione stabile. E ha anche le idee chiare.

Jennifer Aniston cerca un fidanzato

Prima di Theroux la ex Rachel Green di "Friends" ha avuto un matrimonio da sogno (naufragato come il peggior incubo) con Brad Pitt. Fra le sue relazioni altri personaggi noti come Vince Vaughn e John Mayer. Eppure la 52enne non esclude che a sedurla possa essere anche un uomo normale:

“Non mi interessa Raya (un’app per incontri dedicata ai soli vip). Sono della vecchia scuola. Se c’è chimica uno si nota anche dall’altra parte della stanza". 

Ospite del podcast ‘Lunch with Bruce’ ha raccontato:

“Ancora non ho conosciuto nessuno che mi abbia colpito. Ma penso sia arrivato il momento. Credo di essere pronta a condividere me stessa con qualcun altro. Per molto tempo non volevo e mi è piaciuto molto stare da sola. Ero stata in coppia per così tanto tempo, da quando avevo 20 anni. E’ stato quindi bello prendermi una pausa in questo senso”.

Ora però la diva sente il desiderio di costruire un nuovo amore.

Le caratteristiche

Jennifer ha le idee chiare sulle caratteristiche che cerca in un compagno:

“Penso sia importante vedere come va la prima conversazione. Che ci sia confidenza, ma non arroganza. Ah, poi lo humor, è fondamentale. Vorrei trovare un uomo che sia generoso, gentile con gli altri. Infine il fitness è importante ma non solo per l’aspetto estetico… io voglio esserci ancora tra molto tempo e non stare in sedia a rotelle quando avrò 80 anni”.

Se vi sentite di corrispondere...avanti!