Gossip
In Svizzera

In un video Balotelli portato a braccia all'uscita di un locale

Ora gioca nel Sion, il video è stato girato a Losanna.

Gossip 17 Settembre 2022 ore 13:04

Visibilmente provato dopo una serata in un locale, Mario Balotelli è stato ripreso mentre viene portato via con le braccia sulle spalle di due persone.

La smentita della FC Sion

Come riporta Prima Brescia, non un inizio dei migliori, quello di Mario Balotelli in Svizzera, dove gioca nella squadra del Sion. Nei giorni scorsi, infatti, Super Mario sarebbe stato ripreso da un video fuori da un locale a Losanna sorretto da due persone. Sembra inoltre che nei giorni seguenti abbia addirittura saltato gli allenamenti facendo perdere le sue tracce.

Ad intervenire prontamente sul caso è stato il Sion stesso con un comunicato ufficiale:

"L'FC Sion ha appreso con stupore diversi articoli che trasmettevano un video del nostro giocatore Mario Balotelli a Losanna e voci che indicavano che non avrebbe dato più sue notizie al suo club. Dopo la grande vittoria contro il leader del Saint- Gallois la scorsa settimana, gran parte della squadra si è recata nella capitale vodese per celebrare questo successo. In questa settimana Mario Balotelli ha avuto un inizio di bronchite ed è stato seguito direttamente dal servizio medico del club che gli ha prescritto degli antibiotici. Non avendo potuto allenarsi in settimana, Mario Balotelli non si recherà domani a Rapperswil per il secondo round della Coppa Svizzera. Nel week end farà invece allenamento individuale con il nostro preparatore atletico".

 

 

 

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter