Conseguenza inevitabile

Ilary Blasi, dopo la separazione da Totti, cambia pure... lo spot dell'ammorbidente

La pubblicità che terminava con "Un matrimonio perfetto", è stata cambiata in "Un profumo perfetto".

Ilary Blasi, dopo la separazione da Totti, cambia pure... lo spot dell'ammorbidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finito tutto, ma proprio tutto tutto. La separazione ufficiale, avvenuta tramite comunicato congiunto lo scorso 11 luglio 2022, ha prodotto effetti inevitabili anche in tutte quelle attività e rapporti commerciali che la coppia aveva in comune. Testimonianza di ciò è l'ultima pubblicità di Lenor, brand di detersivi e ammorbidenti, che ha dovuto modificare in fretta e furia il suo spot con la testimonial Ilary Blasi, protagonista di una chiacchierata con il suo ex marito, che si concludeva con la frase "Un matrimonio perfetto".

Ilary Blasi, dopo la separazione da Totti, cambia anche lo spot

IL VECCHIO SPOT:

La notizia di gossip dell'anno, ovvero il divorzio tra l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la showgirl Ilary Blasi, ha avuto ripercussioni non solo sulla vita privata dei due, ma anche su quelli che erano i loro rapporti e attività commerciali. Ne è testimonianza di ciò la rapidissima modifica che Lenor, brand di detersivi e ammorbidenti di cui Ilary Blasi è testimonial, ha dovuto applicare al suo spot per restare fedele alla stretta attualità. Come si può vedere dalla loro pubblicità qui sopra, la conduttrice televisiva romana a fine spot affermava: "Lenor ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto". Ora, con l'ufficialità della sua separazione dal "Pupone", la parola "matrimonio" è stata sostituita da "profumo".

La notizia è stata resa nota da Very Inutil People e Biccy, dopo che alcuni spettatori avevano fatto sapere ai siti di aver visionato con attenzione la pubblicità trasmessa in alcuni canali come DMAX e Focus. Insomma, anche questo piccolo dettaglio ci fa capire che tra Totti e Ilary è tutto veramente finito.

Dopo la separazione dal   marito, la showgirl romana si sta godendo le vacanze estive in compagnia dei suoi tre amati figli, avuti proprio con lo storico capitano della Roma: Ilary, insieme a Cristian, Chanel e Isabel, è volata a Zanzibar per godersi momenti di relax, lontana da scoop e gossip.

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Seguici sui nostri canali