LA TELENOVELA DEL MOMENTO

Il tormentone gossip dell'estate, Totti: "A Ilary ho dato tutto me stesso..."

Il mistero della serata nel locale dove erano presenti Totti, Ilary e la Bocchi. Ma è dato per certo che i due si conoscessero già da molto tempo.

Il tormentone gossip dell'estate, Totti: "A Ilary ho dato tutto me stesso..."
Pubblicato:
Aggiornato:

E' il tormentone gossip dell'estate e praticamente ogni giorno si arricchisce di una nuova puntata. A esporsi (seppur nelle confidenze a un amico) in queste ore Francesco Totti:

"A Ilary ho detto tutto me stesso, ho la coscienza a posto".

Lo sfogo di Totti all'amico: "Ho la coscienza a posto"

Lo sfogo dell'ex campionissimo della Roma arriva proprio nelle ore in cui sembra sempre prendere più corpo l'ipotesi di un'intervista esclusiva che Ilary Blasi rilascerebbe a Verissimo alla sua amica ed ex collega Silvia Toffanin.

Totti che finora non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale dopo la separazione dalla moglie avrebbe confessato all'amico pr Alex Nuccetelli (fu proprio lui nel 2002 a presentargli Ilary) di non aver dato tutto quello che poteva a sua moglie.

Una separazione "rumorosa" tra intrighi e misteri

E il pr nella sua intervista al Corriere della Sera ha spiegato il senso di smarrimento (vero, presunto?) del campionissimo giallorosso anche di fronte all'escalation di gossip e indiscrezioni immediatamente precedenti e successivi alla separazione con la show girl annunciato con un comunicato stampa.

Nella fattispecie, il fatto che la figlia Isabel abbia confidato alla madre "di aver due amichetti" (i figli di quella che si essere la sua nuova fidanzata, Noemi Bocchi).

Ma soprattutto, il fatto che la relazione tra Totti e la Bocchi risalga a tempo addietro tanto che in una serata in un locale dove il campione era presente con la famiglia, in un altro tavolo ci sarebbe stata appunto la Bocchi stessa.

Tante domande che "infiammano" l'estate

Manna dal cielo per chi vive di gossip, anche se Nuccetelli ha vivacemente smentito questa ipotesi.

E' certo però che Totti e la sua presunta nuova fidanzata si conoscessero già da tempo. Tanto che il pr non ha infatti smentito che in alcune feste (da lui organizzate) entrambi fossero presenti.

In che vesti o con quali legami di conoscenza e confidenza non è però dato sapere.

 

Seguici sui nostri canali