Il comunicato congiunto con cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la decisione di separarsi in modo consensuale
La notizia era nell’aria da mesi, dopo il presunto tradimento di Totti con la giovane Noemi Bocchi.
Dopo 17 anni di matrimonio, la favola di Francesco Totti e Ilary Blasi è finita.
L'iconico capitano della Roma e la showgirl che ha iniziato la carriera con Gerry Scotti a "Passaparola" erano stati addirittura protagonisti di nozze celebrate in diretta nazionale.
Separazione consensuale per Francesco Totti e Ilary Blasi
La notizia era nell’aria da mesi, da quando Dagospia svelò il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi confermando le voci di una imminente separazione con la moglie.
Erano seguite smentite più o meno convincenti, ma sui social e nella vita privata nessuno aveva rivisto Totti e Ilary di nuovo uniti e si parlava di una convivenza ormai da separati in casa.
Una notizia bomba per una delle coppie più amate. A mandare in frantumi le nozze proprio la presenza della Bocchi, incontrata durante un torneo di Padel e avvistata allo stadio vicino allo storico capitano romanista.
Ilary e Francesco hanno 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel.
Le dichiarazioni della coppia all'Ansa
"Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia", fa sapere all'ANSA la conduttrice.
"Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile - le fa eco l'ex capitano della Roma - Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido - conclude Totti - nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".
Ci si attendeva un comunicato congiunto, alla fine sono giunte due dichiarazioni in contemporanea veciolate tramite l'agenzia Ansa.