Visita a sorpresa

Michael Jordan fa shopping a Milano come un cliente qualunque: "Salve, vorrei provare alcuni sigari"

Il commerciante che se l'è trovato inaspettatamente davanti agli occhi: "Mi tremavano le gambe...".

Michael Jordan fa shopping a Milano come un cliente qualunque: "Salve, vorrei provare alcuni sigari"
Pubblicato:
Aggiornato:

In una giornata lavorativa come le altre, all'improvviso il cliente che non ti aspetti. Chissà quale emozione ha provato Luca, il commerciante di sigari che ieri, lunedì 18 luglio 2022, si è ritrovato di fronte agli occhi nientepopodimeno che Michael Jordan, leggenda vivente del basket americano e mondiale, che in questi giorni sta soggiornando a Milano.

"Oggi un signore alto è entrato in negozio e mi ha chiesto se avessi alcune tipologie di sigari. Lo guardo meglio. Capisco. Mi tremano le gambe... Oggi ho servito Michael Jordan".

Michael Jordan, il cliente che non ti aspetti

Si è presentato in negozio come se nulla fosse, come se non avesse mai scritto la storia del basket internazionale. Come raccontato dal nostro Giornale dei Navigli, Michael Jordan ha fatto inaspettatamente visita ad un negozio milanese di sigari per comprarne alcuni durante il suo soggiorno in Italia.

Lo storico numero 23 dei Chicago Bulls ieri, lunedì 18 luglio 2022, si è palesato dal nulla nel capoluogo lombardo, cercando il più possibile di evitare di farsi riconoscere. La sua presenza, tuttavia, non è passata per nulla inosservata sia nel ristorante "Al Salumaio" in Via Montenapoleone dove ha pranzato con altre 7 persone, sia, soprattutto, al negozio di sigari "La Casa del Habano", situato in via Anfossi, in zona Corso Ventidue Marzo.

Grandissima la sorpresa e felicità del commerciante Luca una volta trovatosi di fronte Michael Jordan, in quella che era cominciata come una giornata lavorativa come le altre. Tutta la sua contentezza è stata testimoniata sui social media ed in particolare sulla celebre pagina Facebook "La Giornata tipo", creata ad hoc per tutti gli appassionati di pallacanestro. Queste le parole di Luca:

"Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e gestisco www.casadelhabano.it a Milano. Oggi un signore alto è entrato in negozio e mi ha chiesto se avessi alcune tipologie di sigari che avrebbe voluto provare durante il soggiorno in Italia. Lo guardo meglio. Capisco. Mi tremano le gambe... Oggi ho servito Michael Jordan".

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LCDHMILANO (@lcdhmilano)

"La passione per i sigari cubani - scrivono sul loro sito - ha portato i fratelli Borla, Luca e Simone, ad aprire nel 2006 La Casa del Habano a Milano. Nella Tabaccheria gli amanti del sigaro e i novizi hanno la possibilità di acquistare i più raffinati sigari cubani". Proprio per questo ragione Michael Jordan ha voluto fare tappa nello store di Luca: celebri infatti sono le immagini dell'ex campione dei Bulls, vero professionista sul campo, con in bocca grossi sigari soprattutto dopo la vittoria degli anelli di Nba. Un piccolo sfizio che Jordan ha voluto godersi anche durante il suo soggiorno milanese e italiano.

Seguici sui nostri canali