Lo scatto fa impazzire i social

I Ferragnez con Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: cosa bolle in pentola?

A condividere le foto che li ritraggono tutti insieme è Fedez, dal suo seguitissimo account social.

I Ferragnez con Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: cosa bolle in pentola?
Pubblicato:
Aggiornato:

Invidiati e di successo. Fedez, nelle scorse ore, ha postato sul suo seguitissimo account Instagram due scatti che lo ritraggono in compagnia della moglie Chiara Ferragni e della coppia composta da Damiano David, frontman dei Maneskin, e Giorgia Soleri. Un quartetto che ha, nel giro di pochissimo tempo, rubato la scena social e mediatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

I Ferragnez con Damiano e la fidanzata Giorgia

Damiano David, cantante dei Måneskin, e la fidanzata Giorgia Soleri hanno trascorso una serata con i Ferragnez, appena rientrati da New York dove hanno partecipato al Met Gala. Le "prove" dell'evento sono state prontamente postate su Instagram dal rapper, senza aggiungere altre parole. Fedez conosce Damiano dai tempi di X Factor 2017, quando sedeva in giuria e la (oggi) famosa band - che partecipava a quell'edizione del talent - arrivò seconda.

Soleri e David, nei giorni scorsi, sono finiti sotto i riflettori per aver preso parte al flash mob a Montecitorio per chiedere al Governo di legiferare a tutela delle donne affette da vulvodinia. La stessa Giorgia ha più volte raccontato di soffrire di questa patologia e il suo noto compagno ha scelto di essere al suo fianco per utilizzare la sua forte eco mediatica per sensibilizzare sul tema.

Il libro in uscita

La reunion fra i 4 si svolge proprio alla vigilia dell'uscita in libreria della prima raccolta di poesie della modella, influencer e compagna di Damiano. Il volume si intitola La signorina Nessuno.

Ci si chiede se questi scatti piovano quindi a caso o vi sia qualcosa che bolle in pentola. Al momento non è dato saperlo e, almeno in apparenza, sembra una foto ricordo di due coppie qualunque di amici, dopo una cena. Anche se di "qualunque", qui, c'è decisamente ben poco.

Seguici sui nostri canali