Il sì in chiesa

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: matrimonio da fiaba sul lago di Como

Dopo il rito civile lo scorso anno, la coppia desiderava anche una cerimonia religiosa. Pioggia di vip fra gli invitati.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: matrimonio da fiaba sul lago di Como
Pubblicato:
Aggiornato:

Campioni di riservatezza. Le romantiche nozze comasche dell'ex nuotatore Filippo Magnini e della showgirl Giorgia Palmas sono diventate di dominio pubblico a "cose fatte".

Magnini Palmas sposi sul lago di Como

Come racconta ComoZero, tutti i vip del mondo, se davvero volessero mantenere il riserbo fino all’ultimo secondo, dovrebbero fare come il campionissino di nuoto Filippo Magnini e Giorgia Palmas, modella, showgirl e attrice tv. Fino a nozze avvenute, infatti, praticamente nessuno ha saputo dove i due novelli sposini avrebbero pronunciato il sì in chiesa, dopo il rito civile celebrato il 12 maggio di un anno fa a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Ebbene, la località prescelta – sembra dopo un colpo di fulmine scattato dopo una visita sul lago nell’inverno scorso – è stata Dizzasco, borgo all’inizio della Val d’Intelvi, in uno scenario favoloso: la chiesa di San Sisinnio, gioiello situato nella frazione di Muronico. incastonato tra le montagne comasche e con vista mozzafiato sul Lago di Como.

Magnificente l’addobbo floreale, mentre a fare da damigelle le due figlie Sofia, la primogenita avuta da Palmas dall’ex Davide Bombardini, e Mia, la bambina avuta dal nuotatore.

Le nozze sono state celebrate alle ore 16 di sabato 14 maggio 2022.

Invitati vip

La bellissima coppia ha condiviso sui rispettivi account Instagram alcuni momenti speciali della giornata tanto attesa. In particolare nelle storie dell’ex velina si possono vedere tanti dettagli degli abiti (due) che ha indossato, dell’organizzazione delle nozze e dell’allestimento della bellissima location, fino agli ospiti presenti, tra cui molti vip.

La festa è stata a Villa Bonomi, una splendida proprietà affacciata sul lago, con un ampio giardino. E all’aperto e nel verde è stato allestito l’aperitivo tutto sui toni del bianco, con divani, pouf e tantissimi fiori. Da sogno la zona cena con luci, una lunga tavolata con candele e, a illuminare la serata, dei suggestivi fuochi d’artificio sul lago.

Non potevano mancare gli ospiti vip come Elena Barolo, Edoardo Stoppa con Juliana Moreira, Melissa Satta e Manuel Bortuzzo.

Seguici sui nostri canali