Gossip
Il video

Gianluca Vacchi, positivo al Covid, si fa ripulire il sangue da un'infermiera

Il rampollo è convinto: "Questo serve sicuramente per recuperare velocemente e meglio".

Gossip 06 Gennaio 2022 ore 13:58

Di cure per il Covid-19, nel corso di questi due lunghissimi anni, ne abbiamo viste di tutti i colori. Da quelle ufficiali, a quelle più sperimentali, c'è anche il particolare modo in cui Gianluca Vacchi, imprenditore e noto influencer, sta cercando di recuperare dalla positività al virus, facendosi pulire il sangue da un'infermiera.

Gianluca Vacchi positivo al Covid: si fa ripulire il sangue da un'infermiera

IL VIDEO:

Anche Gianluca Vacchi, imprenditore e celebre influencer 53enne, è risultato positivo al Covid-19. Il figlio di Marco Vacchi, titolare di IMA S.p.A, società quotata in Borsa con fatturato di oltre 1,1 miliardi di euro, ha contratto il virus, con oggi, esattamente cinque giorni fa. Nel filmato qui sopra, lo si vede nella giornata di ieri, mercoledì 5 gennaio 2022, mentre, nel quarto giorno di convalescenza, si riprende mentre viene sottoposto ad una cura "fai da te". Nel video, infatti, Gianluca Vacchi si sta facendo ripulire in sangue da un'infermiera. Il tutto senza indossare la mascherina (anche se in uno spazio all'aperto). Queste le sue parole, tradotte dall'inglese:

"Quarto giorno. Sto lavando e pulendo il mio sangue. Questo serve sicuramente per recuperare più velocemente e meglio".

Staremo a vedere se il noto influencer riuscirà a riprendersi dal virus in breve tempo o se, nonostante questa particolare cura, il Covid lo terrà ancora alle strette.