Tutti i nomi

Gf Vip 2021: i nuovi concorrenti che potrebbero entrare nella Casa

Da Valeria Marini (ormai abituata al reality) a Nathalie Caldonazzo.

Gf Vip 2021:  i nuovi concorrenti che potrebbero  entrare nella Casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Alfonso Signorini lo sa bene: le dinamiche nella casa del Grande Fratello vanno tenute frizzantine, altrimenti si rischia un harakiri con lo share. E, considerando l’annuncio ufficiale, nei giorni scorsi, di Mediaset che prevede una lunghezza da record per il Gf Vip 2021 (fino a marzo 2022) urgono nuovi innesti. Ecco quali sono i nomi che circolano con sempre maggior insistenza fra i beninformati di coloro che potrebbero varcare la porta rossa.

Gf Vip 2021: ecco chi potrebbe entrare nella casa

Alfonso Signorini, con ben due appuntamenti fissi a settimana (così sarà fino a poco prima di Natale), riesce a mantenere una media di share intorno al 18%. Mantenere l'attenzione fino a marzo potrebbe essere dura, ecco quindi farsi largo l'ipotesi di ingressi di nuovi concorrenti. I nomi che rimbalzano in maniera sempre più insistente sono quelli di Patrizia Pellegrino, già naufraga dell’Isola dei famosi nel 2004, e Nathalie Caldonazzo, che potrebbe varcherà la Porta rossa non appena sarà libera dell’impegno teatrale di Parlami d’amore con Francesco Branchetti.

Secondo il settimanale Oggi, inoltre, per creare nuove dinamiche all'interno dei partecipanti allo show  di Mediaset potrebbe esserci l’ennesimo ritorno nella Casa di Valeria Marini e Maria Monsè.

Suggestione Delia Duran

E a proposito di incursioni nella casa di Cinecittà, anche l'attuale moglie di Alex Belli, Delia Duran, ha già fatto due incursioni al vetriolo nella casa nelle ultime due settimane e quando il conduttore del reality, tra il serio e il faceto, le ha chiesto se fosse interessata a varcare la porta rossa la bella sudamericana ha nicchiato, senza opporre netti rifiuti alla proposta. Chissà se anche il suo volto farà nuovamente capolino in diretta e se si tratterà di soltanto di pochi minuti oppure di una presenza più costante. Per ora, sotto questo fronte, tutto tace. Ma mai dire mai.

Seguici sui nostri canali