Gaffe di Fedez: l'intervista a Chiellini e Bonucci... doppiata dagli Avengers
Il tutto sarebbe scaturito da un errore del rapper milanese che, prima di cominciare la puntata del podcast, si sarebbe dimenticato di accendere i microfoni.
Non di rado capita di sentire il nome di un calciatore affibbiato a quello di un supereroe, un paragone riconducibile alle eccezionali performance sportive dei giocatori in campo. Ma vi è mai capitato di sentirne con la voce di uno dei più celeberrimi eroi della Marvel? L'esempio è presto fatto e scaturisce da una gaffe di Fedez durante un'intervista del suo podcast a Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, difensori della Juventus e della Nazionale italiana. Per un errore del rapper milanese, l'intera puntata è stata doppiata con le voci ufficiali degli Avengers.
Gaffe di Fedez: l'intervista a Chiellini e Bonucci... doppiata dagli Avengers
INTERVISTA A CHIELLINI E BONUCCI... DOPPIATA DAGLI AVENGERS:
Chiellini come Thor e Bonucci come Captain America. Quante volte paragoni simili sono stati fatti sui principali quotidiani sportivi per esaltare le doti fisiche e tecniche dei due insuperabili difensori della Juventus e della Nazionale italiana, soprattutto anche dopo la vittoria dell'Europeo. Ma cosa succederebbe se per una volta ai due fortissimi calciatori toccasse veramente prendere i panni dei celeberrimi supereroi della Marvel? L'esempio è presto fatto e arriva tutto dall'ultima puntata del podcast di Fedez "Muschio Selvaggio". A causa di una gaffe del rapper milanese, Chiellini e Bonucci sono stati doppiati... dalle voci ufficiali degli Avengers.
Fedez si scusa per il suo errore
IL VIDEO:
Poco prima di pubblicare su YouTube la 77esima puntata del suo podcast "Muschio Selvaggio", dedicata all'intervista a Chiellini e Bonucci, Fedez ha tenuto a fare, tramite Instagram Stories, delle precisazioni a riguardo. Il rapper milanese si è scusato poiché, dimenticatosi di accendere i microfoni, l'intervista a Chiellini e Bonucci è dovuta uscire senza le vere voci dei due calciatori juventini.
Per rimediare all'errore, Fedez ha fatto interpretare l'intera puntata ai doppiatori ufficiali degli Avengers. Ed ecco che Chiellini è stato doppiato da Massimiliano Manfredi (Thor), Bonucci da Marco Vivio (Captain America), Fedez da Angelo Maggi (IronMan) e Martin Sal, fratello dell'influencer Luis Sal, da Alex Polidori (SpiderMan).
Fedez annuncia un super-ospite a "Lol 2"
Come ciliegina sulla torta di una giornata esilarante, Fedez, insieme al team di Amazon Prime Video, ha voluto annunciare la presenza di un super-ospite che farà la sua comparsa durante "Lol 2 - Chi ride è fuori": si tratta del comico Lillo, ex concorrente della prima edizione che, nella seconda stagione, vestirà i panni de "L'arma letale della risata". Ora bisognerà solo attendere il prossimo 24 febbraio per godersi le nuove puntate di Lol!
IL POST:
Visualizza questo post su Instagram