LE REAZIONI DEL WEB

Flavia Vento all'alba vede gli extraterrestri. Il web si scatena

Le uscite della soubrette lasciano sempre il segno. Dopo il (finto) flirt con Tom Cruise ecco l'avvistamento degli alieni.

Flavia Vento all'alba vede gli extraterrestri. Il web si scatena
Pubblicato:
Aggiornato:

Una mattina, mi son svegliata... e ho visto gli extraterrestri. A volte ritornano con il Vento. Anzi, con Flavia Vento. Sì, perché anche se non esistono (almeno ufficialmente), a volte gli extraterrestri ritornano a far parlare di sé.

Anzi, complici gli effetti ormai dirompenti e immediati dei social, in queste ore sono diventati addirittura un argomento virale accompagnato però da nessun dibattito scientifico, astrofisico o astrologico di sorta, ma da una valanga di ironia sul web.

Gli extraterrestri tornano con... il Vento (di Flavia)

Tutta colpa o merito di Flavia Vento, conduttrice, attrice, showgirl, valletta o soubrette che dir si voglia ormai da qualche tempo non più sulla ribalta della scena e delle telecamere, quanto delle uscite (o sparate)

Fatta sta che, grazie a lei, a tornare sulla ribalta sono stati invece gli alieni.

E' accaduto mercoledì quando attraverso un cinguettio di twitter la Vento ha comunicato al mondo la sua sensazionale testimonianza, destinata a irrompere nelle breaking news di tutti i telegiornali e a far riscrivere articoli e libri scientifici, oltre che di storia.

"Stamattina ho visto un ufo, erano le 6:30, guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato. Evviva, segnali"

Le reazioni del web

Va da sé che è bastato poco per far scatenare le reazioni più ironiche, divertite e di presa in giro nei confronti della stessa Vento.

Che in qualche è recidiva, non nuova a uscite improbabili come quando aveva raccontato di essere rimasta "truffata" da uno pseudo fidanzato che sul web si era spacciato addirittura per Tom Cruise.

 

Da chi la prendeva in giro dicendole di aver assistito a un congresso del Partito democratico a chi l'ha bacchettata facendole notare che non si è trattato di un Ufo ma proprio di Tom Cruise alla guida del leggendario Caccia Americano del film Top Gun.

Il (finto) fidanzamento con Tom Cruise e il vero incontro

Come detto, la Vento tempo fa, quasi in contemporanea con un caso analogo che aveva riguardato Pamela Prati e un misterioso fidanzamento con un falso imprenditore americano conosciuto in rete, aveva denunciato la truffa di una persona che sul web si era spacciata per il famoso attore americano e si era fidanzato con lei.

La vicenda aveva però avuto un lieto fine perché proprio Cruise aveva deciso di incontrare davvero Flavia Vento sul suo yacht durante un periodo di vacanza in Italia.

Seguici sui nostri canali