ci sarà anche lui

Fiorello arriva a Sanremo. La spassosa gag della camera d'albergo con Amadeus

Sul palco dell'Ariston non mancherà lo showman siciliano, che ha aperto la porta in accappatoio e con i bigodini in testa.

Pubblicato:
Aggiornato:

In tanti se lo chiedevano. Fiorello ci sarà al Festival di Sanremo? E la risposta è sì, ed è arrivata grazie a una spassosa gar tra lo showman siciliano e il conduttore Amadeus.

Fiorello arriva a Sanremo

Facendo chiarezza sui numerosi rumors che si inseguivano sul web, lo showman ha raggiunto la Città dei Fiori in macchina, provenendo da San Benedetto del Tronto, località teatro dell'ultima tappa pre Festival del suo tour "Fiorello presenta...", dribblando la folla di giornalisti che lo attendeva per anticipazioni riguardo alla sua avventura sanremese.

Lo show

Secondo quanto raccolto da AdnKronos, la presenza di Fiorello sul palco dell'Ariston avrà un carattere squisitamente estemporaneo. Più un battitore libero che una presenza fissa al fianco di Amadeus. Insomma, non c'è nulla di deciso, se non la volontà dello showman di essere insieme al grande amico presentatore alla sua terza direzione del Festival della Canzone Italiana. 

La gag dell'albergo

A creare una certa suspense anche una gag portata avanti da Amadeus, che per tre giorni ha bussato alla camera 407 del suo hotel, quella di fronte alla sua (la 409), alla ricerca dell'amico. E alla fine Fiore ha aperto, in accappatoio e con i bigodini in testa.

"Quanto è Sanremo? Martedì? No, martedì io riparto. Ora lasciami andare che ho l'inaugurazione di una serra", ha risposto ad Amadeus.

 

IL VIDEO IN HOTEL: 

Ma siamo sicuri che invece si tratterrà qualche giorno in più nella città dei fiori e che sarà protagonista di un grande show sul palco dell'Ariston.

SANREMO 2022: clicca sull'immagine e vai agli articoli
Seguici sui nostri canali