Dolce attesa

Fiocco azzurro per l'ex Miss Italia ora attrice di Doc Nelle tue mani

Giusy Buscemi ha dato la lieta notizia a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Fiocco azzurro per l'ex Miss Italia ora attrice di Doc Nelle tue mani
Pubblicato:
Aggiornato:

L'annuncio ufficiale della gravidanza è stato fatto in diretta tv a Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto Silvia Toffanin: Giusy Buscemi, ex Miss Italia nel 2012 ed ora attrice di punta della serie televisiva Doc - Nelle tue mani, è in dolce attesa del terzo figlio, insieme al marito-regista Jan Michelini.

Fiocco azzurro per l'ex Miss Italia ora attrice di Doc Nelle tue mani

"Diciamolo pure, so che qui si danno belle notizie. Sono incinta di nuovo, stiamo aspettando il terzo figlio. Nascerà in piena estate".

Con queste parole nel salotto di Verissimo, talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Giusy Buscemi ha annunciato ufficialmente di essere in dolce attesa del suo terzo figlio. Dopo essere diventata madre per due volte, prima nel 2018 e poi nel 2019, l'ex Miss Italia 2012, insieme al marito-regista Jan Michelini, è pronta ad accogliere tra le sue braccia un altro pargoletto. L'attrice siciliana, che tra le altre cose interpreta la psicologa Lucia Ferrari nella serie tv Doc - Nelle tue mani, ha voluto svelare anche il sesso del prossimo nascituro:

"Se sarà maschio o femmina? Lo so già, sarà un maschio. La figlia grande voleva tanto una sorella, ma le abbiamo detto che rimarrà l'unica principessa di papà. Crescerà la quota maschile in casa. Sono tanto felice. È arrivato un po' a sorpresa, però come tutte le cose che mi sono successe nella vita, poi bisogna saperle accogliere".

Dal 2017 è spostata col regista Jan Michelini

Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, Giusy Buscemi ha voluto raccontare com'è nata la sua storia d'amore con il regista Jan Michelini, suo marito dal 2017:

"Io e Jan ci siamo visti la prima volta a un evento di beneficenza, dove però non è stato proprio un colpo di fulmine. Avevamo entrambi dei pregiudizi sull'altro. Io ero appena arrivata a Roma, pensavo solo alla carriera, a come crescere professionalmente. L'idea di avere una famiglia era proprio lontana da me. Allo stesso modo, lui mi vedeva come una ragazza ancora alle prime armi. Però, poi, ci siamo rivisti su un set per caso. Da lì è scoppiato tutto. È nato l'amore".

Nei due anni successivi al matrimonio, Giusy e Jan, poi, hanno avuto i loro primi due figli: nel 2018, infatti, è nata Caterina Maria, mentre nel 2019 Pietro Maria.

LEGGI ANCHE:

Seguici sui nostri canali