Fine della crisi?

Fedez e Chiara Ferragni, pace fatta? I Ferragnez con i figli da Ferdy Wild a Lenna

Intanto però lui non si presenta al processo per la strage di Corinaldo e Selvaggia Lucarelli non perde l'occasione per attaccarlo

Fedez e Chiara Ferragni, pace fatta? I Ferragnez con i figli da Ferdy Wild a Lenna
Pubblicato:

Sono da tempo oramai immemore la coppia più chiacchierata d'Italia. Ancora più nell'ultimo mese, dopo il caso del bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo, la relativa sfuriata di Chiara Ferragni e le voci sempre più insistenti su una crisi di coppia. Tra i Ferragnez sembra però lentamente tornare il sereno, come testimonierebbero alcune foto che  li ritraggono da Feerdy Wild, l'agriturismo di Lenna, in provincia di Bergamo, da tempo meta rinomata per molti Vip. Ma c'è un particolare che lascia con il fiato sospeso i fans...

Fedez e Chiara Ferragni: pace fatta da Ferdy Wild?

Il bacio con Rosa Chemical infatti - secondo i beninformati del gossip - avrebbe aperto la crisi con la moglie Chiara Ferragni, che non avrebbe preso affatto bene il fatto di essere stata quasi "messa in ombra" dal marito durante il Festival.

A far pensare che tra i due ci sia stata (o ci sia ancora) quantomeno maretta è stato il silenzio social della coppia più esposta d'Italia, con Fedez che ha interrotto la sua "pausa" solo per una querelle con Mario Giordano, il giornalista di "Fuori dal coro".

I due però erano stati visti a cena da Cannavacciuolo, ma non si tratta di un classico "selfie". Da tempo infatti Fedez e Chiara non postano nulla in coppia (stranamente verrebbe da dire) e lei ha anche girato sola senza il marito (che solitamente la accompagna) agli eventi della Milano Fashion Week. Addirittura c'è chi ha ipotizzato che negli ultimi giorni il rapper sia stato "sfrattato" dal letto di casa.

Come sta Fedez

A far preoccupare poi i fans della coppia anche le ultime apparizioni di Fedez, che sia nella presentazione del suo nuovo podcast che in una storia su Instagram è stato visto balbettare (cosa della quale si è "scusato" con i suoi seguaci). E che per lui sia un momento non semplice lo dimostra anche il fatto che non abbia preso parte alla conferenza stampa di presentazione di Lol 3, il fortunato format di Amazon che da tre stagioni lo vede tra i presentatori.

Nei giorni scorsi è stato il rapper a spiegare che sta passando un periodo complicato e che per un po' starà lontano dai social.

Il sabato nell'agriturismo di Lenna Ferdy Wild e quelle foto...

Sabato 3 marzo, però, i due sono stati immortalati nel tradizionale "ritrovo di famiglia" (loro e di molti vip) in Val Brembana, l'agriturismo Ferdy Wild.

fedez chiara ferragni ferdy wild

Che siano loro è indubbio, così come è indubbio che le foto siano state scattate proprio sabato 4 marzo 2023, come dimostrano anche alcune storie di Chiara su Instagram, in cui si mostra con lo stesso outfit della passeggiata in agriturismo.

E la stessa Ferragni poi ha postato alcune immagini familiari proprio del pranzo in compagnia dei piccoli Leone e Vittoria. Nelle foto, però, Fedez non compare mai... Ad eccezione di un'ombra in una foto con la moglie e i figli che sembrerebbe proprio la sua...

L'ennesima polemica con Selvaggia Lucarelli

Fedez, però, avrebbe dovuto essere in questi giorni in aula per il processo bis per la strage della discoteca di Corinaldo, dove morirono cinque giovani e una donna di 39 anni. Il rapper, però, ha presentato un certificato medico per motivare l'assenza.

Sulla vicenda si è innescata l'ennesima polemica con Selvaggia Lucarelli, che con i due non è mai tenera.

"Se davvero ti impegni molto per fare del bene all'umanità, oltre a uova e assegni sempre dati a favore di telecamera, vai a fare il tuo dovere di cittadino".

"L'altra volta dovevi girare uno spot, questa volta certificato medico. Intanto ci sono tante famiglie che dopo 5 anni ancora aspettano che sia fatta giustizia per cinque ragazzi e quella madre morti. E aspettano anni anche per rinvii come questi".

Seguici sui nostri canali