Cin cin!

Fedez e Chiara Ferragni a cena dopo l'intervento, ma lui brinda con... gli enzimi pancreatici

Ora che il peggio è passato, i Ferragnez si sono goduti una serata romantica senza bimbi. Ma al momento del brindisi, per Fedez solo medicine.

Fedez e Chiara Ferragni a cena dopo l'intervento, ma lui brinda con... gli enzimi pancreatici
Pubblicato:

La grande paura per la malattia, al momento, sembra essere alle spalle. Dopo l'intervento chirurgico per asportare il tumore neuroendocrino al pancreas, il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni si sono goduti una cena romantica a pochi passi dal Duomo di Milano per celebrare il loro amore e per godersi un attimo di intimità per loro senza portarsi a presso i bimbi Leone e Vittoria. Tutto molto bello, ma al momento del brindisi di coppia, ecco che mentre Chiara si può gustare un buon calice di vino bianco, Fedez può solo fare cin cin con... gli enzimi pancreatici, le medicine che dovrà assumere a seguito della delicata operazione al pancreas.

Fedez e Chiara Ferragni a cena dopo l'intervento, ma lui brinda con... gli enzimi pancreatici

Fedez e Chiara Ferragni prima di uscire per cena

Un "brinsidi" per scacciare via i brutti momenti. Fedez ha mostrato sulle sue Instagram Stories la cena romantica che lui e la moglie Chiara Ferragni, l'imprenditrice digitale più popolare in Italia, si sono goduti nel corso della serata di ieri, giovedì 14 aprile 2022, nel dehors di Palazzo Recalcati, ristorante milanese a pochi passi dal Duomo.

ECCO DOVE SONO STATI A CENA I FERRAGNEZ:

Una serata di coppia, solo per i due Ferragnez, senza avere a presso i loro amati bimbi Leone e Vittoria. Un'uscita a tre settimane dall'intervento chirurgico a cui si è dovuto sottoporre il rapper milanese per asportare il tumore neuroendocrino che lo aveva colpito al pancreas. Un'operazione delicata, durata ben 6 ore, a cui ha fatto seguito una settimana di ricovero all'ospedale San Raffaele di Milano per valutare le sue condizioni di salute. Fortunatamente per Fedez tutto è andato per il verso giusto e lui è potuto tornare a casa a riabbracciare i suoi cari figli.

Tornando però alla cena di ieri sera, come si è potuto vedere dalle Instagram Stories di Fedez, una volta arrivati al momento del brindisi, ecco cosa è accaduto:

"Fuori per la prima volta, Federico non può bere, quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici, fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica".

Con queste parole il rapper originario di Buccinasco (Milano) ha mostrato i farmaci che, a seguito dell'operazione, dovrà assumere per tenere sotto controllo il suo pancreas.

Fedez brinda con gli enzimi pancreatici

LEGGI ANCHE:

TI POTREBBE INTERESSARE: Il gelato, i figli, la paura: Chiara Ferragni racconta i giorni prima dell'operazione di Fedez

Seguici sui nostri canali