La curiosità

Fedez attapirato per bon ton e sesso... si consolerà con la Ferragni all'Eurovision?

Il cantante-rapper "vittima" dei giudizi della moglie dell'inviato del Tg satirico.

Fedez attapirato per bon ton e sesso... si consolerà con la Ferragni all'Eurovision?
Pubblicato:
Aggiornato:

Ko nel sesso e nel bon ton... Tapiro a Fedez. Alcuni comportamenti non proprio oxfordiani oltre alle valutazioni sulle performance sessuali sono costate al cantante-rapper prima i rimbrotti della compagna Chiara Ferragni, poi la consegna dell'ormai famigerato premio da parte di Valerio Staffelli.

Sesso e bon ton, tapiro a Fedez

La consegna del tapiro a Fedez è andata in onda durante la puntata di ieri sera, giovedì 2 dicembre, di Striscia la notizia. Lo storico inviato del Tg satirico si è messo sulle tracce dell'artista dopo che lo stesso cantante era stato protagonista di un video su Twitch con la moglie.

Dove i tanti fan della coppia avevano potuto vedere e ascoltare il battibecco tra i "Ferragnez": prima infatti il lasciarsi andare fisiologico (rutti e non solo...) da parte di Fedez, poi alcune valutazioni della moglie sulle sue prestazioni sessuali, giudicate non esattamente all'altezza delle aspettative.

Osservazioni, soprattutto queste ultime che il cantante ha incassato di buon grado, apparentemente facendo buon viso a cattivo gioco, anche a fronte di una carta d'identità (Fedez ha 32 anni) che non dice poi così male: "Si vede che sto invecchiando, ho perso smalto".

Lui conduttore a Striscia, la Ferragni a Eurovision

Ma non solo. Circa il bon ton Fedez si è lasciato andare (questa volta senza conseguenze...) a una promessa nei confronti dello stesso Staffelli e di Antonio Ricci, il "padre" di Striscia:

"Basta rutti e scoregge, se volete che faccia il conduttore di Striscia, sono qua. Quando volete, sapete dove trovarmi".

Un corteggiamento ancora tutto in itinere e in divenire che va però di pari passo con una trattativa che invece sembra più avviata e riguarda Chiara Ferragni.

La blogger e influencer, secondo le indiscrezioni più accreditate, sarebbe infatti in dirittura d'arrivo con la Rai per sottoscrivere un contratto per la conduzione del prossimo Eurovision che, come ormai noto, si svolgerà nell'edizione 2022 a Torino.

Seguici sui nostri canali