Gli ultimi rumors

Federica Pellegrini si sposerà a Venezia, ma è caos sulla data del matrimonio

La Divina precisa: "Nozze a fine agosto? No, bisognerà attendere qualche giorno".

Federica Pellegrini si sposerà a Venezia, ma è caos sulla data del matrimonio
Pubblicato:

Al matrimonio dell'anno non manca moltissimo, ma neanche pochissimo. Federica Pellegrini è prossima a dire sì al suo fidanzato ed ex allenatore Matteo Giunta, eppure, se prima era stata quasi data per certa la data del 27 agosto, è stata la Divina stessa a generare caos a riguardo:

"Nozze a fine agosto? No, bisognerà attendere qualche giorno".

Sulla location, tuttavia, non ci sono dubbi: l'ex campionessa di nuoto si sposerà a Venezia nella Chiesa di San Zaccaria.

Il matrimonio di Federica Pellegrini

Tante relazioni importanti, ma spesso difficili e tormentate, hanno caratterizzato il passato di Federica Pellegrini, eppure ora pare sia giunto il momento giusto per sistemare tutti i suoi problemi d'amore. Più che momento, sarebbe corretto parlare dell'uomo giusto: Matteo Giunta, colui che ha stregato la Divina nuotatrice originaria di Venezia.

Con il 40enne pesarese, suo ex allenatore oltre che di molti altri grandi campioni di nuoto, l'idillio sembra interminabile e i ben informati giurano che la coppia sia più affiatata che mai. Tanto che a ottobre dello scorso anno Matteo si è deciso anche a fare l'attesa proposta, con tanto di solitario da Mille e una notte.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

E' caos sulla data delle nozze

Come raccontato da Prima Venezia, un primo annuncio ufficiale era arrivato proprio per bocca della stessa Federica Pellegrini, che ai microfoni di Verissimo aveva dichiarato:

"Ci sposeremo verso fine agosto e lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto".

Di recente, tuttavia, l'ex campionessa veneziana, stavolta all'Arena, ha voluto precisare:

"Matrimonio tra tre settimane? In teoria mancherebbe ancora molto di più. Non so come sia uscita la data del 27 agosto, non ne abbiamo mai parlato. È più avanti di qualche giorno ma preferiamo ancora non svelarla".

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Sulla location sciolto ogni dubbio

Se la data delle nozze è ancora segreta, meno dubbi si hanno sulla location del matrimonio. La Divina Pellegrini aveva già fatto sapere la volontà di sposarsi nella sua città natale, Venezia. Tra le tantissime chiese della Serenissima, tuttavia, Federica avrebbe optato per quella di San Zaccaria, una delle più belle e antiche della città.

IL LUOGO DEL MATRIMONIO:

Riguardo la cerimonia c'è il riserbo più totale. Location top secret e lista degli invitati assolutamente blindata. C'è però da scommettere che si tratterà dell'evento dell'anno, e che Federica e Matteo riusciranno ancora una volta a far parlare di loro.

Seguici sui nostri canali