Federica Pellegrini ha detto "sì": matrimonio in vista per la "divina"
Sposerà il suo ex allenatore Matteo Giunta. La loro storia è stata ufficializzata dopo le Olimpiadi di Tokyo.
Federica Pellegrini: matrimonio in vista. La "divina" ha detto "sì". Dopo l'addio alle gare un nuovo capitolo entusiasmante per la campionessa, che ha annunciato le nozze con il suo ex allenatore Matteo Giunta. Una data ancora non c'è, ma sarà solo questione di dettagli.
Federica Pellegrini: matrimonio in vista con Matteo Giunta
L'annuncio - come oramai consuetudine per molti vip - è arrivato via social, con un post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
I due sono legati ufficialmente dal dopo Giochi di Tokyo ma la loro love story andava avanti già da qualche anno, anche se i diretti interessati avevano scelto di tenerla nascosta al grande pubblico.
La gioia di Matteo
Felicità (social) anche per il futuro sposo. Matteo Giunta ha commentato con un "sono un ragazzo fortunato" il "sì" della sua amata.
Visualizza questo post su Instagram
Il futuro
Dunque, ora il futuro riserva alla coppia le nozze e una vita (quasi) "normale". Anche se Federica sarà comunque ancora sotto i riflettori. La campionessa non ha ancora smesso di nuotare (ci sono ancora i playoff della Isl, la International Swimming League a Napoli), e fino al 2028 avrà un incarico nel Cio, il Comitato olimpico internazionale, con il quale lavorerà sino ai Giochi di Los Angeles. E poi, sicuramente, televisione e (probabilmente) moda.
Ma intanto, il pensiero più importante è quel fatidico "sì". Tanti auguri!