Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi: la cerimonia, gli abiti e le foto del party esclusivo
Fuori dalla chiesa, come previsto, c'era una folla di curiosi. Ammiratori della campionessa, ma anche semplici curiosi. Ma il party esclusivo dopo il matrimonio era super blindato...
Era considerato il matrimonio dell'anno e così è stato. Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono detti "sì" nella chiesa di San Zaccaria a Venezia, con una vera e propria folla di curiosi ad attendere i due sposi. Poi, qualche ora dopo, il party esclusivo, blindatissimo, insieme agli amici di sempre. Blindatissimo, certo, ma con qualche eccezione. Sì, perché nell'era dei social qualche immagine è trapelata. E quindi si può raccontare qualche curiosità.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi
Partiamo dall'organizzatore, Enzo Miccio, che ha monitorato ogni dettaglio per permettere la buona riuscita della festa, più come un direttore d'orchestra che come un organizzatore di eventi, a dire il vero. Ha davvero armonizzato tutti gli aspetti più importanti per creare una sinfonia...
Poi c'è il capitolo vip: tra i presenti, ovviamente esponenti del mondo dello sport, da Domenico Fioravanti a Fabio Scozzoli, da Nicolò Martinenghi a Nicolò Ors, da Luza Pizzini a Roberta Ioppi. Ma anche Giovanni Malagò, l'imprenditore Luca Cordero di Montezemolo, Frank Matano e Lodovica Comello.
Damigelle in rosa, come imposto dal dresscode, mentre lei, la divina, dopo la cerimonia ha effettuato il primo cambio d'abito: ha indossato un Nicole Milano, un designer milanese di abiti da sposa realizzato dalla creative director veneta Nicole Cavallo. Poi la campionessa si è concessa un terzo cambio, un abito bianco con una profonda scollatura. Dopo cena è stato il momento dei balli. Balli scatenati, come quello di Matano con la zia della divina... Ma anche della tenerezza, del tango tra i due sposi, e dei saluti.