l'annuncio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi ad agosto a Venezia

La "Divina": "Non pensavo fosse così difficile organizzare un matrimonio, ma siamo a buon punto".

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi ad agosto a Venezia
Pubblicato:

La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, suo ex allenatore, si sposeranno a fine agosto. Il luogo di quello che può essere definito probabilmente "il matrimonio dell'anno" sarà Venezia.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: matrimonio a Venezia

La Divina, dopo tante relazioni un po' troppo tormentate e amori finiti male, sembra proprio aver trovato la sua anima gemella. Con Matteo Giunta, 40enne pesarese allenatore proprio della Pellegrini oltre che di molti altri grandi campioni di nuoto, l'idillio sembra interminabile e i ben informati giurano che la coppia sia più affiatata che mai. Tanto che a ottobre dello scorso anno Matteo si è deciso anche a fare l'attesa proposta, con tanto di solitario da Mille e una notte. Ora i due hanno deciso di rendere noto ai tantissimi fan la lieta notizia.

L'annuncio ufficiale

L'annuncio ufficiale è arrivato per bocca della stessa Federica, che ai microfoni di Verissimo ha sciolto (quasi) tutte le riserve:

"Ci sposeremo verso fine agosto e lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto".

Location e invitati

Per i più curiosi, però, ci sarà ancora da aspettare: sono stati pochissimi, infatti, i particolari resi noti dalla campionessa. Quel che pare certo è che la chiesa scelta sia quella di San Zaccaria, una delle più belle e antiche della città, ma riguardo la cerimonia c'è il riserbo più totale. Location top secret e lista degli invitati assolutamente blindata. C'è però da scommettere che si tratterà dell'evento dell'anno, e che Federica e Matteo riusciranno ancora una volta a far parlare di loro.

Seguici sui nostri canali