Federica Pellegrini è diventata mamma: è nata Matilde
La piccola è venuta al mondo mercoledì 3 gennaio 2024 "dopo due giorni difficili"
Con la sua carriera e la sua sfilza di vittorie c'era da aspettarsi che anche la sua bambina volesse essere la più veloce di tutti, e sarebbe stata la prima nata dell'anno. E invece per stavolta Federica Pellegrini non è arrivata prima. Ma poco importa, perché probabilmente questa gioia vale più di tutti gli ori e i titoli vinti dalla Divina.
Mercoledì 3 gennaio 2024 è nata Matilde, figlia di Federica Pellegrini e del marito Matteo Giunta (suo ex allenatore).
Federica Pellegrini è mamma
L'annuncio è arrivato nella mattinata naturalmente con un post sui social network alle 6.51.
Visualizza questo post su Instagram
"2 giorni complicati…
Finalmente sei arrivata!!!
Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore"
Il nome
La nascita della piccola è stata anche l'occasione per svelare il nome scelto dalla coppia, che sinora aveva chiamato la piccola "Meringa", facendo crescere l'attesa nei fan.
Fan che avevano già iniziato a "sospettare" della gravidanza già all'inizio dello scorso anno (quando ovviamente - basta fare un calcolo - non era vero nulla). Le indiscrezioni, con il passare del tempo, si erano fatte più pressanti e a luglio 2023 Federica e Matteo avevano ufficializzato la dolce attesa, con le fasi più intense della gravidanza pubblicate sui social. Fino all'annuncio del lieto evento. Tanti auguri!