Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona sulla coppia Codegoni-Basciano: "Lei ama ancora me"

Lei replica in diretta tv: "Stavamo insieme prima del reality. Ora sto bene con Alessandro (Basciano)".

Fabrizio Corona sulla coppia Codegoni-Basciano: "Lei ama ancora me"
Pubblicato:

Fabrizio Corona torna a punzecchiare Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, attuale coppia del Grande Fratello Vip. In un'intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Corona avrebbe rivelato che la gieffina sarebbe ancora innamorata di lui e che il flirt con Basciano sarebbe tutta una montatura.

Fabrizio Corona sulla coppia Codegoni-Basciano: "Lei ama ancora me"

Nel corso della puntata di ieri, lunedì 28 febbraio 2022, al Grande Fratello Vip hanno tenuto banco le dichiarazioni di Fabrizio Corona, riportate sul settimanale Chi di Alfonso Signorini:

"Sophie Codegoni ama ancora me".

Queste sono state le parole che l'imprenditore originario di Catania avrebbe rilasciato al direttore della rivista, nonché presentatore del GF Vip. Corona e Sophie Codegoni avrebbero infatti avuto una relazione durata due mesi e risalente alla scorsa estate. Le affermazioni di Corona sono state quindi mostrate in diretta televisiva alla diretta interessata che, al momento, sta vivendo una love-story con Alessandro Basciano, concorrente del GF che però è stato eliminato proprio ieri dal reality show di Canale 5.

IL VIDEO:

Sophie Codegoni ha risposto alle parole di Corona in questo modo:

"Innamorata? Ero molto presa, avevo una forte infatuazione per Fabrizio. So che quello che provo ora è amore, prima non potevo dirmi innamorata, nonostante gli voglia ancora un gran bene e credo sia stata una persona importante per me. La nostra storia era finita mesi prima del reality".

Giacomo Urtis riguardo a questa situazione ha tuttavia affermato di aver visto di recente Sophie a casa di Corona. Lei, di tutta risposta, ha però dichiarato:

"Io e Fabrizio abbiamo una bella amicizia, per un periodo ci siamo legati molto e ‘è stata questa complicità ad avere una relazione. È una cosa che ho sempre tenuto fuori dal mondo dei riflettori".

A tutto ciò Alessandro Basciano ha risposto sarcasticamente:

"Mi ha detto che fuori da qui mi avrebbe presentato il suo manager e sicuramente saremmo andati d'accordo… sicuramente!"

Infine, nell'intervista, Fabrizio Corona fa un commento a caldo riguardo la relazione tra Codegoni e Basciano:

"Alessandro? Non so se può reggere Sophie, lei è abituata a uscire con persone del mondo dello spettacolo - sostiene l'imprenditore -, uno che perde la pazienza in quel modo con Alex Belli come reagirà quando uscirà con me o con altri nomi noti? Lui non è in grado di reggere il confronto, lei pensa alla carriera e non vuole sposarsi o avere figli. Se dovesse scegliere tra noi due, non ho dubbio, sceglierebbe me, sta provando a dimenticarmi".

Seguici sui nostri canali