Gossip
Love story ufficiale

Elodie e Iannone paparazzati a Milano: è scoppiato l'amore

Confermate le indiscrezioni sulla loro iniziale frequentazione estiva.

Elodie e Iannone paparazzati a Milano: è scoppiato l'amore
Gossip 16 Settembre 2022 ore 12:27

Una foto che toglie ogni dubbio. Tra Elodie e Andrea Iannone è scoppiato veramente l'amore. Le indiscrezioni sulla loro frequentazione estiva sono state confermate da uno scoop del settimanale Chi che li ha paparazzati insieme a Milano.

Elodie e Iannone: love story ufficiale

Ci ha pensato uno scoop di Chi a sciogliere ogni dubbio: la cantante romana Elodie, all'anagrafe Elodie Di Patrizi, e il pilota abruzzese Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia.

"Elodie e Andrea Iannone escono ufficialmente allo scoperto: avvinghiati l'una all'altro per le strade di Milano. Lei, tra le braccia di lui, si mette alle spalle la rottura con Marracash".

LO SCOOP DI CHI:

Elodie e Andrea Iannone

Tutte le indiscrezioni su un loro flirt estivo, tra la Puglia e la Sardegna, sono state confermate. I due sono stati recentemente paparazzati insieme per le vie di Milano mentre ridono, scherzano, si abbracciano e si scambiano tenerezze. Atteggiamenti che lasciano poco spazio ai dubbi e che testimoniano come i due vogliano fare sul serio. Tra le altre cose lei vive nel capoluogo lombardo, mentre lui a Lugano (Svizzera), quindi a pochi chilometri di distanza.

Il loro flirt estivo

Come affermato in precedenza, le voci su una love story tra Elodie e Iannone già circolavano da questa estate. La cantante e il pilota, infatti, erano stati beccati insieme mentre trascorrevano le vacanze con amici in Puglia e in Sardegna. Nella foto a seguire, infatti, li si vede insieme, in compagnia anche dell'amica Diletta Leotta.

Elodie e Iannone con amici e con Diletta Leotta

Oltre a ciò erano state anche rilanciate diverse notizie di alcuni baci romantici scambiati tra i due: Elodie e Iannone erano stati visti prima al al Sanctuary di Porto Cervo, poi in Puglia. Sempre Chi , allegando una foto dei due su uno yacht, aveva dichiarato:

"La strana coppia di fine estate".

Elodie e la rottura rumorosa col rapper Marracash

Tra rumors e indiscrezioni, quindi, è nata ufficialmente la nuova coppia dell'anno. Elodie e Iannone avrebbero deciso di provarci dopo essersi messi alle spalle alcune complicate relazioni d'amore. La cantante romana, infatti, arriva da una rottura rumorosa con il rapper milanese Marracash, con il quale è stata fidanzata dal 2019 al 2021.

Elodie e Marracash al Festival del cinema di Venezia

Nonostante i motivi relativi la fine della loro storia d'amore non siano stati chiarissimi, è però risaputo che Marracash abbia rappresentato una persona fondamentale nella vita di Elodie. Intervistata dal giornalista Peter Gomez a La Confessione sul Nove, la cantante 32enne aveva dichiarato:

"Io sono innamoratissima ovviamente. E' la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l'ho capito adesso cos'è l'amore. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza".

LE DICHIARAZIONI DI ELODIE SU MARRACASH:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PETER GOMEZ (@petergomezofficial)

Elodie che dal prossimo, giovedì 22 settembre 2022, debutterà anche sul grande schermo vestendo i panni di attrice protagonista nel film "Ti mangio il cuore" del regista Pippo Mezzapesa. Qui di seguito il trailer ufficiale:

"TI MANGIO IL CUORE" - TRAILER UFFICIALE:

Ex d'eccezione per Andrea Iannone

Il buon Andrea Iannone, invece, prima del flirt con Elodie, ha avuto due fidanzate d'eccezione. La prima, la più popolare, è stata Belen Rodriguez, con la quale è stato dal 2016 al 2018. Una storia che aveva generato un grande impatto mediatico nel mondo del gossip nostrano, soprattutto perché Belen usciva da poco dalla prima separazione con Stefano De Martino. A far finire l'amore, tuttavia, è stato proprio un ritorno di fiamma per l'ex marito.

Terminata la storia con Belen, Andrea Iannone non ha perso tempo, fidanzandosi nel giro di un anno con l'influencer Giulia De Lellis. Una love story durata solo 12 mesi che però è stata molto intensa. Mentre tutti sognavano in grande, parlando anche di matrimonio imminente, i due si sono gradualmente persi di vista, lasciandosi dopo poco tempo.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis
Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter