Gossip
LET IT SNOW!

Elisabetta Gregoraci madrina de Il Regno di Babbo Natale

La showgirl ha parlato anche della sua avventura al Grande fratello vip.

Elisabetta Gregoraci madrina de Il Regno di Babbo Natale
Gossip 23 Novembre 2022 ore 08:18

Manca poco più di un mese al Natale e la sua atmosfera nostalgica inizia già a farsi sentire. Come consuetudine, chiunque si prepara all'arrivo delle festività con decorazioni, festoni, canzoni ed eventi. E come tutti, le celebrità non sono da meno. Elisabetta Gregoraci, infatti, da sempre, a detta sua, amante e appassionata di uno dei periodi più attesi dell'anno, ha già rispolverato il suo costume da Santa Claus facendo visita a Il Regno di Babbo Natale, a Vetralla, nel cuore della Tuscia (Viterbo), e presenziando alla presentazione di Elfidea, nuova linea di decorazioni del parco.

Elisabetta Gregoraci: "Amo molto fare doni ai bambini meno fortunati"

"Mi piace più fare regali che riceverli. Oltre ai miei nipoti e a mio figlio, sostenendo molte onlus amo molto fare doni ai bambini meno fortunati". Così, con queste parole e con questo spirito, la Gregoraci ha commentato la sua visita al villaggio a tema nel viterbese. "Qui sembra di stare a Disney - ha dichiarato - ho scoperto questo luogo per caso, e sono rimasta incantata da tutto quello che ho visto".

E chi non rimarrebbe incantato dalla magia del Natale, specialmente quando si vive un'esperienza completamente immersiva all'interno della sua tradizione.

Il Regno di Babbo Natale, in effetti, viene considerato dalla stessa Disney Parigi un po' come la Disney del Natale in Europa e a riprova di ciò c'è il successo che ha riscosso nei suoi dieci anni di attività, ricorrenza per la quale la conduttrice di Battiti Live ed ex gieffina ha ricoperto il ruolo di madrina. Un sodalizio, quello tra la ex di Briatore e il villaggio a tema, che nasce proprio dalla passione e dal legame della prima con il periodo natalizio.

Io ho sempre amato il Natale, per me vuol dire famiglia – ha raccontato – stare in casa con mio padre, mia sorella i miei zii, i miei cugini e mio figlio Nathan. Da pochi anni non ho più mia mamma, anche lei amava tantissimo questa festa. Però continuo a festeggiare la tradizione ogni anno. E anche quest’anno sarà così”.

Al di là dei piani natalizi, però, per la Gregoraci c'è stato anche modo di parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La sua presenza nel parco, difatti, non è passata inosservata e in molti le si sono avvicinati per chiedere autografi o per parlare del padre di tutti i reality.

"La mia è stata un’esperienza molto forte e gratificante – ha rivelato – resto sempre dell’idea che per me era come mettermi alla prova. E ci sono riuscita. Se lo rifarei? E’ una domanda difficile, oggi per me impossibile rispondere".

E voi, come avete in mente di trascorrere le vacanze in arrivo?

Seguici sui nostri canali