Il video sfogo

Elettra Lamborghini multata a Buccinasco, ma lei: "Non so neanche dove sia, non si fanno le multe a me"

La cantante figlia d'arte si è sfogata sui social con ironia.

Pubblicato:

Elettra Lamborghini

Con il suo fare ironico e scherzoso, Elettra Lamborghini si è sfogata sulle sue Instagram Stories dopo aver ricevuto quattro multe a casa dal Comune di Buccinasco, in provincia di Milano. La cantante bolognese, figlia d'arte, non ci sta:

"Non so neanche dove c***o sia Buccinasco. Ti vieto di farmi le multe Buccinasco, non sono mai venuta lì, non ti permettere mai più".

Elettra Lamborghini multata a Buccinasco, sui social: "Non so neanche dove sia"

IL VIDEO SFOGO:

Un filmato a metà tra il serio e il faceto. Come raccontato da Il Giornale dei Navigli, Elettra Lamborghini si è sfogata sulle sue Instagram Stories per ben quattro multe che si sarebbe beccata nel Comune di Buccinasco, in provincia di Milano. La showgirl e cantante originaria di Bologna, figlia d'arte, sui suoi canali social ha pubblicato diversi video nei quali, con un tono ironico, ha protestato sulle sanzioni ricevute:

"Non so manco dove c***o sta Buccinasco e mi arrivano delle multe. Non so neanche cosa stessi facendo. Buccinasco, ma non hai altro da fare che mandarmi i multoni?".

Rivolgendosi direttamente a Buccinasco, come fosse una persona reale, ha poi dichiarato di non essersi mai presentata in quel Comune il giorno della multa, l'8 febbraio 2022:

"Ti vieto di farmi le multe Buccinasco, non sono mai venuta lì, non ti permettere mai più - sorride la cantante -, io quel giorno ero a casa mia. E poi ora fanno anche i birichini, non è che ti fanno le multe e ti lasciano l’avviso, così uno capisce cosa ha sbagliato, te la fanno arrivare a casa quindi non so manco cosa è successo, magari non ero manco io.

Non va bene, le multe vanno fatte al momento – ancora Lamborghini –. Ho visto tramite l’archivio Instagram e io non ero neanche lì. Eri una donna, birichina che mi hai fatto la multa, non si fa, non si fanno mai le multe a me, sono molto brava a guidare. Prendi nota – scherza la cantante –, non lo fare mai più"

Seguici sui nostri canali