Gossip
da 2,5 milioni di dollari

Ecco il camper più grande del mondo (indovina di chi è...)

Costruito su un rimorchio di un Tir con 22 ruote: ha due piani, un cinema interno e una sauna.

Ecco il camper più grande del mondo (indovina di chi è...)
Gossip 21 Settembre 2021 ore 15:55

Si chiama "The Heat", tradotto come "il fuoco", e nome più esemplificativo non poteva essere adottato. Realizzato da Anderson Mobile Estates, è stato costruito sul rimorchio di un Tir con ben 22 ruote e rappresenta il camper più grande del mondo. Una vera e propria villa in movimento su due piani con tanto di cinema interno e sauna.

Ma chi sarà mai il legittimo proprietario di questo "bestione" di lusso? Nientepopodimeno che l'eccentrico attore americano Will Smith!

"The Heat": il camper più grande del mondo

E pensare che se Will Smith (che di recente ha incoronato il suo "erede" nel ruolo che lo ha reso celebre del "principe di Bel Air") decidesse di non utilizzarlo per un po', il costo per il suo affitto sarebbe di 9mila euro a settimana. Una cifra spropositata, ma che in confronto al prezzo di mercato rappresenta una bazzecola: questa gigantesca e lussuosa "casa su due ruote" vale ben 2,5 milioni di dollari.

Una vera e propria villa in movimento che accompagna Will Smith nelle sue lunghe trasferte lavorative quando deve girare tra un set e l'altro dei suoi film, ma anche nel tempo libero per godersi tutti i comfort.

Com'è fatto il camper di Will Smith

Più che camper, gli americani preferiscono definire questi oggetti in una categoria chiamata "mobile home". L'intera area, come detto costruita sul rimorchio di un tir con 22 ruote, è adibita come una lounge esclusiva. Si sviluppa su due piani ed è dotata di un sistema idraulico basato su otto grandi pistoni che sono in grado di alzare i piano superiore di oltre un metro, per migliorare la vivibilità.

Al suo interno, oltre a tutti i comfort di una casa di lusso, il camper più grande del mondo presenta anche una sala cinema in grado di ospitare 30 persone con uno schermo a scomparsa da 100 pollici. Al piano terra, invece, ci sono la cucina con la sala da pranzo, un piccolo ufficio e un salotto aggiuntivo. Il bagno occupa tutta la larghezza utile, ha il wc separato protetto da un vetro oscurabile e include una sauna.

Tutte le porte del camper sono ad apertura elettrica e automatica: tutte le volte che vengono azionate emettono un suono simile a quello dell'astronave di Star Trek. Sempre a proposito dell'interno, ha uno stile molto opulento, quasi barocco, con decorazioni molto vecchia scuola, un po' come quelle del Titanic per intenderci

IL CAMPER DI WILL SMITH:

8 foto Sfoglia la gallery

Will Smith al cinema con "King Richard"

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Tra soli due mesi il proprietario di "The Heat" tornerà protagonista sul grande schermo. Il 19 novembre uscirà il film "Una famiglia vincente - King Richard", pellicola diretta da Reinaldo Marcus Green, nella quale Will Smith interpreterà i panni di Richard Williams, padre e allenatore delle due campionesse di tennis Venus e Serena Williams.