Gossip
Popstar internazionale

Dua Lipa alla Milano Fashion Week: doppia gita fuori porta a Bergamo e Como

Durante la settimana della moda, la cantante inglese ha aperto e chiuso la sfilata di Donatella Versace.

Dua Lipa alla Milano Fashion Week: doppia gita fuori porta a Bergamo e Como
Gossip 27 Settembre 2021 ore 12:41

Il ritorno della Milano Fashion Week in presenza è stato un vero successo. Tanti gli eventi e le iniziative realizzate, così come tanti sono stati i vip che hanno voluto presenziare da tutto il mondo. Tra questi anche la popstar internazionale Dua Lipa che, nel corso dell'ultimo weekend, ha aperto e chiuso la sfilata di presentazione della collezione primavera estate 2022 targata Donatella Versace. A margine del giro in passerella, la cantante inglese da 72,7 milioni di follower si è concessa una doppia gita fuori porta: una a Bergamo al ristorante tristellato Da Vittorio e l'altra sul lago di Como.

Dua Lipa pranza al ristorante tristellato Da Vittorio

Uno scatto che è stato subito ricondiviso su Facebook dal titolare del ristorante tristellato di Brusaporto (Bergamo):

"Thank you Dua Lipa for your visit (Grazie Dua Lipa per la tua visita)".

Come raccontato da Prima Bergamo, la gita dal sapore bergamasco  risale a sabato 25 settembre 2021. La cantante inglese, popstar internazionale con 72,7 milioni di follower, si è voluta godere una doppia gita fuori porta rispetto al main event che l'aveva portata in Italia: la Milano Fashion Week. Dua Lipa, oltre al pranzo bergamasco, si è concessa una gita al lago di Como, dove ha festeggiato in compagnia di amici e staff.

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Apre e chiude la sfilata di Donatella Versace

La partecipazione della star britannica alla Milano Fashion Week è stata un vero successo. La cantante inglese, una delle icone di bellezza del momento, ha aperto e chiuso la sfilata di presentazione della collezione primavera estate 2022 targata Donatella Versace, lasciando tutti i presenti veramente senza fiato.