Come un fulmine a ciel sereno, in questi primi giorni di giugno, è arrivata la notizia che Damiano David, frontman dei Maneskin, si è lasciato con la sua storica fidanzata Giorgia Soleri. Neanche il tempo di “digerire” la fine della loro storia d’amore che lui è stato ripreso in un video mentre stava baciando un’altra ragazza. Ecco di chi si tratta.
Damiano e Giorgia Soleri si sono lasciati e lui già bacia un’altra
Dopo una lunga storia d’amore nata da quando erano adolescenti, Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono definitivamente lasciati. La notizia è trapelata proprio in queste ore dopo che il frontman della rock band romana è stato ripreso in un video mentre stava baciando un’altra in discoteca.
Un filmato che, diventato virale di punto in bianco su TikTok, ha fatto subito pensare a un tradimento. Ci ha però pensato lo stesso Damiano a spiegare la situazione con una storia su Instagram.
Come affermato dal cantante dei Maneskin, quindi, la fine della love-story con Giorgia Soleri sarebbe avvenuta qualche giorno fa, prima del bacio dato all’altra ragazza.

Ma chi è quindi la nuova fiamma di Damiano? Il suo nome è già salito agli onori di cronaca e si tratterebbe di una persona molto vicina alla band romana.
Chi è la ragazza che ha baciato Damiano
Un bacio appassionato che ha fatto subito il giro di tutta la Rete tra social media e testate giornalistiche online. Damiano, a pochissimi giorni dalla fine della sua storia d’amore con Giorgia Soleri, avrebbe già trovato un’altra frequentazione.
La ragazza in questione è Martina Taglienti, 22 anni compiuti lo scorso 22 gennaio.

La giovane classe 2001, di professione modella, è una delle amiche più strette di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin.
Non sono rare, infatti, le foto che la ritraggono insieme a Victoria, ma anche ad altri componenti, come Thomas Raggi, con cui si è da poco concessa un weekend ad Ibiza. Fa parte dell’agenzia Elite, una delle più note nel settore della moda.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)





Stando alle informazioni emerse sul suo bacio con Damiano, prima del fatto, i Maneskin hanno cenato insieme in un ristorante. Insieme a loro ha partecipato anche Martina Taglienti.
I vestiti che indossano lei e Damiano non lasciano spazio a dubbi, qualora ce ne fossero, su chi fosse la destinataria del bacio appassionato. Non è chiaro però se sia stata l’esuberanza di una sera, oppure, se si tratta del preludio di qualcosa di più.