Gossip
televisione

Citofonare Rai 2: Simona Ventura e Paola Perego ci accolgono... in accappatoio

Prima puntata del programma domenica 3 ottobre alle 11.15.

Citofonare Rai 2: Simona Ventura e Paola Perego ci accolgono... in accappatoio
Gossip 01 Ottobre 2021 ore 13:16

Simona Ventura e Paola Perego sono pronte per entrare nelle case degli italiani. O meglio, per far entrare gli italiani in "casa loro". Basterà infatti... "Citofonare Rai 2".

Simona Ventura e Paola Perego in accappatoio per "Citofonare Rai 2"

Le due colleghe (e amiche) sono infatti protagoniste del simpatico spot di lancio del programma che prenderà il via domenica 3 ottobre 2021 sul secondo canale della tv di Stato.

Una coppia inedita, ma formata da due volti molto amati della nostra televisione, che saprà sicuramente farsi apprezzare. Il programma andrà in onda ogni domenica mattina alle 11.15

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

E la presentazione è stata sicuramente simpatica. Le due presentatrici si sono infatti presentate in accappatoio nel momento in cui suona  il citofono, facendo supporre di andare ad aprire la porta così abbigliate.

Il programma

Simona e Paola apriranno la porta di casa per fornire ai telespettatori consigli, idee per il fine settimana e momenti di intrattenimento tra cui il gioco telefonico dei fagioli, che ritorna come omaggio a Raffaella Carrà.

Massimo Cannoletta (campione de L’Eredità) mosrterà invece gli angoli più belli d'Italia, mentre Elena Ballerini ci porterà alla ricerca di idee nei mercatini più belli e curiosi del nostro Paese.

Non mancherà l'ironia con le interpretazioni dei Vip di Alessandra Rametta, e neppure uno spazio per un'intervista a un Vip o - vista l'ora - lo spazio per ricette e consigli culinari.

E poi, in tema di ritorni, ci sarà anche Cloris, la nota "zingara",

Insomma, un programma tutto da scoprire... in accappatoio.