Casa Ferragnez

Chiara torna negativa, Fedez no: e per lui tutto sa di acqua minerale...

E dire che un paio di mesi fa era uscito con la sua nuova canzone che fa: "Mi lasci sempre un buon sapore...".

Pubblicato:
Aggiornato:

Buone notizie a metà in casa Ferragnez. L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, dopo alcuni giorni di positività al Covid-19, è finalmente tornata negativa. Stessa lieta sorte, purtroppo, non si può dire per il marito Fedez che, ancora affetto dal virus, ha tentato il test dei sapori, fallendo miseramente.

Chiara Ferragni torna negativa, Fedez... non ancora

La positività al Covid-19 l'avevano segnalata a loro modo, sui social network tramite Instagram Stories. Dallo scorso lunedì 27 dicembre 2021, i Ferragnez, la coppia italiana più cliccata del Web, avevano annunciato pubblicamente di aver contratto il virus:

"Io e la Ferry siamo positivi - aveva  dichiarato lui -  Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri. Noi siamo risultati positivi, i bambini fortunatamente no, quindi dobbiamo indossare le mascherine anche in casa. La priorità è tutelare i bambini".

In casa per rispettare l'obbligo di quarantena, mascherina indossata per stare a contatto coi loro piccoli Leone e Vittoria, hanno continuato a raccontare le loro giornate, festeggiando così anche l'arrivo del nuovo anno. Ora, dopo alcuni giorni di distanza, Chiara Ferragni ha fatto sapere, con tutta la sua gioia e "sbeffeggiando" il marito, di essere finalmente tornata negativa. Per sua sfortuna, Fedez dovrà invece ancora fare i conti con il Covid-19.

"Primo selfie senza mascherina perché sono NEGATIVA!".

IL POST CON VITTORIA:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Fedez prova il test dei sapori, ma...

IL VIDEO:

Tra tutti i sintomi del Covid-19, come risaputo, c'è anche la perdita temporanea di gusto e olfatto. Dopo alcuni giorni di apparente asintomaticità, Fedez ha reso noto il fatto di aver completamente perso il senso del gusto. La sua difficoltà a riconoscere i sapori è stata documentata con un esilarante video nel quale il rapper milanese, bendato, ha cercato di riconoscere alcune bevande che la moglie Chiara gli aveva dato per testarlo. Il risultato, tuttavia, è stato miseramente fallimentare.

Ciò che poi fa ancora più sorridere (e per cui anche Fedez si fa auto-ironia) riguarda il fatto che lo scorso 26 novembre 2021, tra tutte i brani del suo nuovo album "Disumano", sia stata pubblicata la hit "Sapore", in collaborazione col rapper Tedua, canzone che sta spopolando sia sui social network, sia sulle radio. Il ritornello del pezzo fa: "Mi lasci sempre un buon sapore...". Mi sa che sta volta non è andata così.

LA CANZONE DI FEDEZ:

Alessandro Balconi

Seguici sui nostri canali