Gossip
gossip

Chi è Francesca Monti, la nuova fidanzata di Mario Balotelli

I due si frequentano già da qualche mese. Lei, 23 anni, marchigiana, è lontana (per ora) dal mondo dello spettacolo.

Chi è Francesca Monti, la nuova fidanzata di Mario Balotelli
Gossip 31 Marzo 2022 ore 17:03

Dopo averlo convocato per uno stage, Roberto Mancini ha scelto di non puntare su Mario Balotelli negli spareggi valevoli per il Mondiale in Qatar, risultati funesti per l'Italia, eliminata dalla Macedonia. E mentre qualcuno si interroga se Super Mario sarebbe stato più o meno utile alla causa azzurra, lui si "consola" presentando ufficialmente al mondo social la sua nuova fidanzata Francesca Monti.

Francesca Monti, la nuova fidanzata di Mario Balotelli

La love story tra i due va avanti in realtà già da qualche mese. Già a ottobre Mario aveva postato una storia su Instagram (con il solo tag al profilo della ragazza) con la foto di un biglietto che lei gli aveva lasciato a casa:

"Buongiorno amore, sono andata a fare la spesa. Chiamami quando ti svegli. Ti amo"

A novembre, poi, aveva rivelato il nome della sua nuova fiamma che ora, come in ogni soap che si rispetti, ha anche un volto.

La foto "ufficiale"

La "rivelazione" è avvenuta guarda caso proprio mentre gli Azzurri erano impegnati nell'inutile sfida con la Turchia, vinta per 3-2, con tanto di messaggio "smielato".

Chi è Francesca Monti

Ma chi è Francesca Monti? Di lei non si sa moltissimo, in verità. Ha 23 anni ed è marchigiana (di Fermo, per la precisione). Abita a Massa Fermana e - secondo le indiscrezioni di Vanity Fair -  lavora come cameriera nella zona di Civitanova, sulla costa adriatica.  Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 15.000 followers, destinati ovviamente a salire dopo l'ufficializzazione del rapporto con Mario.

Seguici sui nostri canali