Video testimonianza

Che paura per Elettra Lamborghini e il marito Afrojack: il loro volo si schianta durante una tormenta

Atterraggio da incubo per la celebre cantante figlia d'arte. Per fortuna, alla fine, è andato tutto bene.

Pubblicato:
Aggiornato:

Paura ad alta quota per Elettra Lamborghini e il marito Afrojack. Nella serata di ieri, giovedì 8 settembre 2022, infatti, la celebre cantante figlia d'arte ha documentato sul suo profilo Instagram tutto il volo e l'atterraggio da incubo a bordo del loro jet privato:

"Ci siamo schiantati sull'erba durante la tormenta".

Il video del volo da paura per Elettra Lamborghini e il marito Afrojack

IL VIDEO:

Nonostante l'esperienza terrificante, con il suo solito fare allegro e spensierato, Elettra Lamborghini, nella serata di ieri, giovedì 8 settembre 2022, ha voluto documentare sulle sue Instagram Stories il volo da paura che lei e il marito Afrojack, popolare dj di fama internazionale, hanno avuto mentre si trovavano a bordo del loro jet privato.

Dopo una partenza ed un inizio volo tranquilli, nel momento della discesa e dell'atterraggio, le condizioni climatiche hanno cominciato a farsi sempre più avverse. Col passare del tempo, nel cielo è esplosa una vera e propria bufera, con pioggia, tuoni, lampi e grandine che ha complicato a dismisura le fasi finali del loro volo.

La situazione, poi, si è andata ulteriormente ad aggravare a causa di un piccolo malfunzionamento del velivolo. Insomma, si è trattato di un atterraggio da incubo, quello che farebbe stare col cuore in gola tutti coloro che soffrono del mal di aereo.

"Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta ed inizia a diluviare tantissimo - racconta Elettra Lamborghini - Abbiamo iniziato a c*****i addosso quando, al momento dell'atterraggio di emergenza nella pista, nel bel mezzo della tormenta, il pilota ha iniziato ad urlare 'i freni non funzionano'".

Il momento di maggiore criticità si è avuto quando il jet ha toccato terra:

"Ci schiantiamo nell'erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma ha frenato. Non trovo ancora le parole. Stasera siamo stati davvero fortunati".

 

Alla fine di tutto, fortunatamente, il velivolo è riuscito ad atterrare senza alcun incidente:

"Stiamo bene e al sicuro" ha poi concluso Elettra Lamborghini con un selfie che la ritrae insieme al marito, nel distretto di polizia per raccontare l'accaduto.

Anche Afrojack, che oggi compie 35 anni, ha documentato quanto accaduto sul suo profilo Instagram

"Nè io né mia moglie siamo rimasti feriti, tra due ore è il mio compleanno, festeggiate la vita".

Alessandro Balconi

Seguici sui nostri canali