Novità in arrivo

Che cosa ci faceva Tananai fermo immobile per ore nel centro di Milano

In tanti si sono chiesti il motivo di una tale "performance" in stile Marina Abramovich...

Pubblicato:
Aggiornato:

Chiunque si è trovato a passare per via Dante, di certo, lo avrà riconosciuto domandandosi incuriosito il motivo di una tale messa in scena. Anche in Rete, dove si sono moltiplicati i video della sua "performance", il quesito è stato sempre lo stesso: ma che cosa ci faceva Tananai fermo immobile per ore nel centro di Milano? Le ragioni sono state presto svelate.

Come mai Tananai è rimasto fermo immobile per ore nel centro di Milano

Tra venerdì e sabato scorso, 7 e 8 ottobre 2022, chiunque fosse transitato lungo via Dante, avrà sicuramente notato un personaggio fermo immobile per ore davanti ad un negozio della centralissima strada di Milano che collega il Duomo al Castello Sforzesco.

In moltissimi lo avranno riconosciuto e d'altronde non farlo ormai è molto difficile perché questo 2022 è stato l'anno della sua consacrazione, dopo l'ultimo posto a Sanremo. Ovviamente, se non lo avevate già capito, stiamo parlando del buon Tananai.

@hobwrid Lui letteralmente questa emoji🧍🧍🧍#tananai #tananaimusica #pasta #duomo #tananaiedit #tananai ♬ PASTA - Tananai

La domanda, quindi, sorge spontanea: ma che diamine ci faceva lì fermo immobile? In tantissimi, anche sul momento, hanno cercato di darsi una risposta, ma per diversi giorni trovare una soluzione è stato impossibile. Persino controllare il profilo Instagram di Tananai è stato inutile perché l'artista 27enne, dopo aver pubblicato un paio di stories misteriose con scritto "Anche io ho sofferto come un cane", improvvisamente, ha disattivato il suo profilo, rendendosi irraggiungibile.

La pagina Instagram "Esse Magazine", presente al momento della "performance" di Tananai, ha raccolto in diretta alcune impressioni e reazioni dei passanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESSE® (@essemagazine)

Nuova musica in arrivo

La curiosità generale, tuttavia, è stata soddisfatta dallo stesso Tananai che, dopo aver riattivato il suo account Instagram, ha postato la cover del suo nuovo singolo dal titolo "Abissale", brano che uscirà domani, mercoledì 12 ottobre 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica)

Tra i commenti al post, il cantante Alfa ha voluto ironizzare:

"Ma nel pezzo canti oppure stai fermo e fissi il vuoto?".

Staremo a vedere cosa succederà, ma con molta probabilità la sua "performance" in stile Marina Abramovich salterà presto fuori da qualche parte, forse nel videoclip ufficiale della sua nuova canzone. Sicuramente, la sua "bella statuina" in centro a Milano ha generato grandi aspettative verso il prossimo singolo.

Seguici sui nostri canali