In uno scatto

Briatore dei miracoli: riunisce le sue ex Heidi Klum, Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci

E' diventata virale la foto del manager nei box di Formula 1 al Gran Premio di Monaco.

Briatore dei miracoli: riunisce le sue ex Heidi Klum, Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci
Pubblicato:

Riunire le proprie ex, sorridenti davanti all'obbiettivo, pare fantascienza: quando poi le signore in questione sono una supermodella, che non accenna a subire l'incedere del tempo come Heidi Klum, nonché la collega-diva per antonomasia degli anni Novanta (nota per i suoi capricci) Naomi Campbell e la tenace Elisabetta Gregoraci, ex moglie più presente di una consorte in carica, allora si può davvero parlare di miracolo Briatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Klum, Campbell e Gregoraci: tris di ex per Briatore

Flavio Briatore e le tre donne più importanti della sua vita - Elisabetta Gregoraci, Heidi Klum e Naomi Campbell - abbracciati e sorridenti nei box di Formula 1 al Gran Premio di Monaco. Nel quadretto manca solo l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm, moglie di Briatore dal 1983 al 1987.

L'imprenditore ha postato lo scatto sul suo profilo Instagram scatenando gli internauti. E ci si chiede davvero quale sia il segreto del noto manager, che oltre a vantare ex iconiche e di fama planetaria, riesce a organizzare una rimpatriata come se nulla fosse.

L'ironia di Lucarelli

Poteva Selvaggia Lucarelli lasciarsi sfuggire l'occasione di commentare ironicamente il curioso scatto? Certo che no:

"Signore aiutaci a fare pace con il nostro passato anche solo la metà di quanto fa Flavio Briatore. Se solo Amber Heard e Johnny Depp gli avessero fatto una telefonata oggi forse sarebbero nel paddock pure loro, con un bicchiere di champagne e un divorzio liscio come l’olio".

Le relazioni

Briatore è stato legato a Naomi Campbell dal 1998 al 2003. Poi venne Heidi Klum, da cui l'imprenditore piemontese, nel 2014, ha avuto la figlia Leni, mai riconosciuta, oggi diciottenne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Da Elisabetta Gregoraci, sposata nel 2008 e madre del secondogenito Nathan Falco, Flavio si è separato nel 2017.

Nonostante la rottura i due si mostrano spesso insieme e i rapporti paiono distesi, soprattutto per il bene del figlio.

La ciliegina sulla torta non è dunque soltanto l'armonia con le ex, ma anche il cordiale rapporto tra loro...merce più unica che rara.

Seguici sui nostri canali