Boateng e l'influencer Valentina Fradegrada si sposano... nel Metaverso
L'ex campione del Milan oltre che sul rettangolo di gioco fa sempre notizia anche per le sue conquiste sentimentali. E il suo nuovo "sì" farà parlare.
Come calciatore non è certo passato inosservato nella sua carriera, protagonista dell'ultimo scudetto del Milan nel 2011 (in rossonero in quegli anni ha vissuto sicuramente le sue stagioni migliori), Kevin Prince Boateng ha poi avuto una onestissima carriera che lo ha visto in campo con Fiorentina, Las Palmas, Barcellona, Monza e Hertha Berlino.
Boateng, una vita da copertina: e ora c'è il Mataverso
Ma è decisamente fuori dal campo, nella sua vita privata, "monitorata" attentamente dal mondo del gossip, dei paparazzi e del social che onestamente e nessuno ce ne voglia che Boateng ha dato il meglio di sé.
Dal tira e molla e la tormentata storia con Melissa Satta fino all'ultima sua fiamma l'influencer bergamasca Valentina Fradegrada.
Perché l'ultima novità rimbalzata dall'universo gossip farà senz'altro discutere dal momento che l'ex calciatore del Milan ha deciso di convolare a nozze pure... nel Metaverso.
Boateng, l'influencer e quelle nozze tutte particolari
Come raccontato da Prima Bergamo tra la bella influencer, imprenditrice, dj e cinque volte campionessa di Wushu kung fu, e il campione ex Milan la data di nozze c'è già ed è stata fissata per l'11 giugno.
Un matrimonio di sicuro particolare e da mille e una notte tanto che ad occuparsi di tutta l'organizzazione è stato chiamato il noto wedding planner Enzo Miccio.
Ma non solo. Per il giorno del matrimonio è stata commissionata la realizzazione di una speciale collana che conterrà una goccia di sangue del calciatore e una goccia di sangue dell'influencer.
"Per suggellare il nostro amore eterno"
Boateng e il "sì" nel Metaverso
Come se non bastasse, le nozze tra i due faranno parlare anche per un altro motivo: Boateng dirà infatti "sì" alla bella Valentina nel Metaverso.
Di che si tratta? Gli appassionati del web e della rete stanno iniziando a prendere "confidenza" con questo termine e con questo "universo". Si tratta infatti di uno spazio virtuale, su cui stanno investendo moltissime diverse aziende, in primis Meta, ovvero Facebook, che si potrà "vivere" attraverso un proprio avatar e attraverso l'utilizzo della realtà virtuale aumentata. Insomma, una sorta di "mondo parallelo" online.
A spiegare questa decisione è stata proprio la promessa sposa:
"Tra le mie varie attività c’è anche un progetto molto grande nel Metaverso di OVR, la piattaforma che ritengo più adatta a ospitare eventi. Così, ho pensato che potesse essere carino, attuale e interessante condividere online il giorno del matrimonio con i nostri fans"