Di nuovo all'altare?

Il bacio allo stadio, ma niente matrimonio. Silvio Berlusconi smentisce le voci sulle nozze con Marta Fascina: "Legame profondo, ma..."

Una clamorosa indiscrezione sul futuro del Cavaliere. Dopo la delusione del Quirinale si consolerà con il terzo fatidico "sì".

Il bacio allo stadio, ma niente matrimonio. Silvio Berlusconi smentisce le voci sulle nozze con Marta Fascina: "Legame profondo, ma..."
Pubblicato:
Aggiornato:

Emblematico e propiziatorio era stato il bacio in tribuna dopo il vantaggio del suo Monza contro il Pisa. Tre giorni dopo l'indiscrezione: Silvio Berlusconi sarebbe pronto a convolare a nozze con l'attuale fidanzata, Marta Fascina. Del resto, quella foto di sabato pomeriggio dopo il gol di Valoti che aveva temporaneamente illuso i biancorossi (poi sconfitti 1-2 al Brianteo) è diventata in pochi minuti virale e ha fatto il giro del mondo. Ma poche ore dopo l'indiscrezione che vorrebbe l'ex premier pronto alle nozze è arrivata la smentita...

Berlusconi e il terzo "sì": le indiscrezioni

Per il Cavaliere, si tratterebbe del terzo fatidico "sì" dopo le nozze con Lucia Dall'Oglio (dalla quale ha avuto Marina e Piersilvio) e con Veronica Lario dalla quale seguì un burrascoso (anche mediaticamente) e costosissimo divorzio.

 

Reduce dalla relazione con Francesca Pascale, Silvio Berlusconi ha ritrovato in questi ultimi tempi una nuova serenità sentimentale (si pensi anche alla battaglia giudiziaria legata alla vicenda Bunga Bunga e Ruby) appunto con Marta Fascina.

Tanto che sono circolate voci che davano l'ex tre volte presidente del Consiglio ed ex presidente del Milan, ora alla guida del Monza Calcio, pronto a "capitolare" nonostante (a quanto si vocifera) le resistenze dei figli e degli amici più stretti.

Silvo e Marta fanno ormai coppia fissa dal 2020, quando furono fotografati in occasione di una vacanza in Svizzera. Da allora, non solo sono balzati agli onori delle cronache gossippare, ma fanno anche coppia fissa nonostante la notevolissima differenza di età riportata dalle loro carte d'identità: lui 85 anni primavere, lei 32.

Un amore immortalato recentemente anche in occasione di un brindisi il giorno di San Valentino.

Berlusconi cede al... Fascina di Marta? Non troppo...

Erano addirittura circolate le prime voci su luogo e data: il 21 marzo, primo giorno di primavera, ad Arcore, storico quartier generale di Berlusconi nell'amata Brianza.

In serata, poi, la smentita:

"Il rapporto con Marta Fascina è profondo e solido. Non c’è alcun bisogno di matrimonio. Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari".

Seguici sui nostri canali