il mistero della coppia

Alessandra Mastronardi dai Cesaroni alla Fracci, fino al matrimonio saltato: "Non ho tradito"

Sembrava tutto pronto per le nozze, e invece...

Alessandra Mastronardi dai Cesaroni alla Fracci, fino al matrimonio saltato: "Non ho tradito"
Pubblicato:
Aggiornato:

La cronaca rosa si sta scatenando, nelle ultime ore, intorno alla vita privata dell'attrice Alessandra Mastronardi. Pareva infatti che il matrimonio tra la napoletana e il collega Ross McCall fosse alle porte. Ma, stando ai beninformati, non soltanto il progetto di nozze sarebbe naufragato, ma la storia tra i due sarebbe finita. Con tanto di illazioni, da parte di alcuni giornali, circa un ipotetico tradimento da parte della bella attrice. Per smentire questa teoria, pur confermando la fine del rapporto, Mastronardi ha rotto il suo riserbo e chiarito la situazione.

Alessandra Mastronardi: nozze saltate?

L'amore per McCall, attore scozzese 45enne, ha portato l'attrice a dividersi tra l'Italia e Londra negli ultimi anni. I due, tendenzialmente riservati, si concedevano soltanto di condividere qualche foto insieme sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross McCall (@rcmccall)

Nessuno dei due ha, inizialmente, rilasciato annunci ufficiali sulla loro decisione e il motivo della (presunta) rottura rimane avvolto nel mistero. Ma Alessandra, notoriamente riservata, ha invece tuonato contro chi ha ipotizzato che avesse tradito McCall.

"Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna... beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità! Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Anche perché e a quello ci pensano già i giornali di gossip a quanto pare".

Nei panni di Carla Fracci

Mastronardi, in compenso, può consolarsi con le recenti soddisfazioni professionali. La ragazza di belle speranze che ha debuttato nel lontano 2006 nella fiction "I Cesaroni" ne ha fatta di strada. Oltre a numerose fiction di successo come "L'Allieva", l'attrice vanta ruoli in film d'autore come "To Rome with Love" di Woody Allen (2012) o nel film biografico "Life" di Anton Corbijn (2015).

La sua ultima fatica è "Carla", il biopic sulla vita della grande ballerina Fracci, nelle sale cinematografiche l’8, 9, 10 novembre 2021, passato in TV in prima serata su Rai1 il 5 dicembre 2021.

"L’immagine di lei che tutti hanno è quella della danzatrice angelicata, vestita di bianco, sorriso delicato e occhi profondi: ma cosa c’era dietro? In pochi lo sanno, noi con il nostro film abbiamo voluto mostrarlo", aveva detto l'attrice in merito alla produzione.

Ciliegina sulla torta di una carriera decisamente brillante il ruolo, nel 2019, di madrina della 76ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Seguici sui nostri canali