We are open. Riaprono i Centri QC Terme
QC Terme torna protagonista di indimenticabili momenti di relax.
Dopo tre mesi di lock down riaprono gli esclusivi centri benessere e resort di QC Terme
QC Terme riapre
Dopo il lock down hanno riaperto poche settimane fa i centri benessere e resort di QC Terme. Con nuove linee guida studiate per assicurare il benessere di sempre in sicurezza. Nuove aree relax nel verde, possibilità di ingresso ridotto a cinque ore, proroga della validità dei voucher e un protocollo di sicurezza "QC Care" a garanzia degli ospiti del centro benessere. E, soprattutto, un benessere garantito dagli ampi spazi a disposizione in virtù della capienza massima notevolmente ridotta.
Il nuovo protocollo
Si chiama "QC Care" il un nuovo protocollo di misure di sicurezza. a cura dell’infettivologo dott. Paolo Gulisano, applicato all'interno delle strutture termali del gruppo. L’applicazione del protocollo è assicurata dalla presenza, in ogni centro, di un’impiantistica d’avanguardia. Studiata per garantire da sempre una scrupolosa attenzione all’osservanza delle misure di sicurezza e igiene.
L’ingresso
Avverrà a orari predefiniti e solo su prenotazione per garantire agli ospiti un accesso riservato alle strutture e alle pratiche di benessere. È prevista la misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner, ed è richiesto l'uso della mascherina nelle aree chiuse.
I massaggi e trattamenti
Vengono eseguiti nel rispetto delle norme sanitarie. Gli operatori indossano la mascherina e utilizzano materiale monouso o sanificato prima di ogni trattamento.
Resort
Check-in e check-out sono effettuati attraverso un sistema on-line e la prenotazione e il pagamento dei pasti e dei massaggi potranno essere gestiti direttamente tramite smartphone attraverso l’utilizzo di QR Code presenti in camera. Anche la pulizia della camera avverrà solo dietro richiesta dell’ospite e può essere prenotata direttamente online.
Bistrot e Caffè
L’ingresso avviene in orari predefiniti e solo su prenotazione, con tavoli posti a distanza di sicurezza e personale dotato di mascherina.